Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film del giorno

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Ema » gio set 02, 2004 3:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br /> Pitch B non mi è piaciuto, lo trovo un flop di film.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esatto.. bella schifezza.. [:p]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">I-Robots mi manca, dev'essere molto bello... almeno questo è quello che si pensa guardando il trailer.... ma è già uscito in Italia?!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in italia forse c sono state delle anteprime, ma io n ho nemmeno mai visto il trailer.. comunque nn m ispira piu d tanto..
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 3:42 pm

I-Robots mi attira molto, se non altro per vedere come hanno realizzato le fantasie di asimov ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » gio set 02, 2004 3:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Se non hai problemi con l'inglese (non credo) e ha Quick Time trovi tutti i trailer qui:

http://www.apple.com/trailers/

Divisi per Case cinematografiche

Ahhhh ho già visto anche CatWoman... bel film!

Il sito di I-Robots invece è qui: http://www.irobotmovie.com/
credi male.. qndo s tratta d parlare o scrivere leggere tutto ok.. ma ascoltare zero assoluto! [:-H]
il sito lo conosco comunque grazie! [angel]
cat woman ti è piaciuto kme storia o kme "scenografia" <font size="1">(leggi le kiappe d halle berry)</font id="size1">..?? [rotolo]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » gio set 02, 2004 4:58 pm

Per l'inglese se lo conosci così è solo un problema di orecchio e di abitudine. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
probabile perché ho sempre avuto profs che c facevano parla re scrivere e leggere ma poi a noi parlavano in italiano e ascolto quasi mai...

comunque tornando a cw.. a me aveva dato l'idea d una belinata proprio perché aveva un costume succinto e faceva tutta la sciantosa, il che faceva pensare <i>mostra il sedere x sopperire alla mancanza d trama..</i>
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 7:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><i>mostra il sedere x sopperire alla mancanza d trama..</i>

espolsioni + culi + te**e + belle auto = tutti son contenti

Vecchia regola da 007 fino a XXX
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Spawn » gio set 02, 2004 7:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><i>mostra il sedere x sopperire alla mancanza d trama..</i>

espolsioni + culi + te**e + belle auto = tutti son contenti

Vecchia regola da 007 fino a XXX

raga ma sono solo io che quando guarda un film guarda tutto l'insieme??...bhà.... [dry].... per me esplosioni+culi+te**e+belle auto = se non c'è trama nun me piage e non vale niente... e poi raga sono film!!mica la vita vera!! il bello del film è che vedi cose impossibili LoL [:-H]
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » gio set 02, 2004 8:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Spawn</i>
per me esplosioni+culi+te**e+belle auto = se non c'è trama nun me piage e non vale niente... <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quotissimo!!!!! [applauso]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 9:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Spawn</i>
per me esplosioni+culi+te**e+belle auto = se non c'è trama nun me piage e non vale niente... <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quotissimo!!!!! [applauso]

piano piano piano ... a me personalmente serve anche la trama ... volevo solo commentare che non è una gran novità la cosa ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Spawn » gio set 02, 2004 9:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
piano piano piano ... a me personalmente serve anche la trama ... volevo solo commentare che non è una gran novità la cosa ...

MWHHAHAHAH Commentatore:"ED ECCO CHE ENTROP SCATTA E DI TESTA SCAGLIA IL PALLONE FUORI!!!!". Il pubblico:"[applauso][applauso][applauso]ENTROP TARARARA [applauso] ENTROP [applauso][applauso][applauso]TARARARA". Commentatore:"Entrop si salva sulla rimessa laterale!!" LoL [rotolo]
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 9:36 pm

[banned]

m3rdaccia!

[:0)]

<font size="1">ps: lo conosco ... ecco perché glielo dico!</font id="size1">
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 9:38 pm

Torniamo ai film ...

... non è esattamente un film che ho visto ... eppure mi attira molto

"The village"

... creo che lo andrò a vedere.

Ema?
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » gio set 02, 2004 9:43 pm

the village è qllo del paesino isolato che poi viene invaso dalle bestiacce del bosco limitrofo?? SISISISISISII!!!!!!!! [angel][baby]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio set 02, 2004 10:44 pm

29 ottobre ... beh ce n'è da aspettare ... [|)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Spawn » ven set 03, 2004 11:57 pm

uhm...interessante ... dovro' andarlo a vedere sto open water ;) hehe....già il trailer mi ha incuriosito.
io invece ho visto A testa alta l'ultimo film con the rock e mi ha fatto sbellicare [8D] è uno di quei pochi film in cui si pestano dall'inizio alla fine in modo continuato ahhahaha e ha pure un minimo di trama che ci sta tutta!![rotolo]lol
Trama:
Dopo essersi ritirato dalle forze speciali dell'esercito, Chris Vaughn, decide di tornare nel suo piccolo paese di infanzia e riiniziare una nuova vita. Qui però le cose sono cambiate, la droga, la corruzione e la criminalità dilagano e il responsabile di tutto ciò è un vecchio rivale di Chris.
Cast: The Rock, Johnny Knoxville, Neal McDonough, Kristen Wilson, Ashley Scott

[rotfl]lollissimo come film (io mi ci sono divertito a vederlo) [rotfl]
[^] lo consiglio a chiunque piaccia il genere parla e picchia [^]
p.s. ricordo che queste sono mie considerazioni a qlc puo' anche non piacere, dipende solo da che genere vi piace hehehe (a me piacciono tutti i generi;o quasi; lol)

[^][^][^]
cyaZ e al prox filmZ
Spawn
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » sab set 04, 2004 12:58 pm

Open water mi pare sia basato su una storia vera ... il finale del film lo so, ma non so se è diverso dall'epilogo reale ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab set 04, 2004 2:07 pm

Lascia perdere open Water.... Mi hanno detto che è una schifezza....
Io Mercoledì volevo vedere Starsky ed Hutch, ma abbiamo dovuto ripiegare su farenheit 9/11 (si scrive così???) perche di là era tutto esaurito...
Allora 2 consigli per vedere il film in questione:
1- Arrivare presto e sedersi il più inditro possibile perché ci sono parecchi pezzi girati con camere scadenti.
2- Avere calma, pazienza, e non avere il sonno facile, perché, nonostante gli argomenti interessanti e le saltuarie battute esilaranti, il film è piuttosto soporifero.
3- Avere qualche dubbio riguardo la bontà dell'amministrazione Bush e sull'onestà di Bush stesso...... Questo film vi toglierà ogni dubbio.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » sab set 04, 2004 2:56 pm

<br />Ho visto Open Water...

io nn riuscirei a guardarlo perché gia solo il trailer mi ha messo ansia..... [8)]
inoltre mi sa un po' di the blair witch project (sciocchezza immane), nn so why.... [baby]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab set 04, 2004 4:17 pm

<br />
inoltre mi sa un po' di the blair witch project (sciocchezza immane)
Concordo En Plein!!!!!!![applauso][applauso][applauso][applauso]
Come forse ho già detto, quando sono uscito dal cinema mi sono vergognato di aver contribuito ad arricchire quei quattri idioti![:(!]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab set 04, 2004 8:18 pm

<br />Mr.TFM, ma ti hanno detto, o l'hai visto?!
No perché prima sembra che ti abbiano detto, poi che tu stesso sei andato a vederlo rimpiangendo gli euro spesi.
Io ho visto Farenheit 9/11... e mi sembra che si capisca benissimo che parlo di farenheit e non di open water.....
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />
3- Avere qualche dubbio riguardo la bontà dell'amministrazione Bush e sull'onestà di Bush stesso...... Questo film vi toglierà ogni dubbio.....
Farenheit 9/11 parla dell'amministrazione Bush e Co. quindi mi sembra proprio che si capisca di che film parlo!
Se invece ti riferivi a questo:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />
inoltre mi sa un po' di the blair witch project (sciocchezza immane)
Concordo En Plein!!!!!!![applauso][applauso][applauso][applauso]
Come forse ho già detto, quando sono uscito dal cinema mi sono vergognato di aver contribuito ad arricchire quei quattri idioti![:(!]
Qui stavo parlando di Blair Witch Project... Dicendo che avevo contribuito all'arricchimento ecc ecc facevo proprio riferimento al miserrimo budget e al miserrimo risultato prodotto....
(come tu stesso hai detto....)
<br />
La strega di Blair ... era anche il primo film girato con 50.000 euro di budget che ha guadagnato milioni di euro.

Boh... Asus, mi sembri un tantino distratto......[?]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab set 04, 2004 9:23 pm

<br />Con Witch Project non vedo cosa possa avere in comune...

Quando vedo che i giornali dicono frasi del tpio "agghiacciante" "distrugge il sistema nervoso" e cosa simili ... mi viene in mente i commenti che facevano a TBWP ... e non vado a vedere quel film ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà