Gentilmente se oltre a votare vorrete lasciare anche un breve commento.
Buon voto.
p.s. Io come ho già preannunciato lo installerò certamente.

seguente al Mc.....se qualcuno dissente,abbiate pietà.....sarebbe come sparare alla croce rossa !!!

nV 25 ha scritto:
Non è che perché in casa ho la TV allora debba essere necessariamente a conoscenza del principio di funzionamento delle onde radio...

![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)

nV 25 ha scritto:C'è anche infatti chi nel mondo lo prende nel [ciapet] ma, non per questo, allora anch'io lo prendo nel [ciapet]...

nV 25 ha scritto:
C'è anche infatti chi nel mondo lo prende nel [ciapet] ma, non per questo, allora anch'io lo prendo nel [ciapet]...
).
ma che diamine centra la diatriba Windows/Linux nell'argomento del 3D ?

nV 25 ha scritto:La diatriba, personalmente, non la vedo perché è stato detto da molti che non usano sistemi MS se non sporadicamente, nel qual caso è evidente che uno non sia interessato minimamente al tool dato che non fa di quel sistema IL proprio sistema di riferimento.
Legittimo, e allora il certamente no (= non lo installo) assume ovviamente un altro significato...

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising