Nella fascia entry level si equivalgono quasi tutte le marche note :)
hashcat ha scritto:Ho trovato QUESTO kit (KHX1600C9D3B1K2/8GX) su Amazon a 50€.
P.S.: In questa fascia di mercato le maggiori marche si equivalgono (Kingston, Corsair, G.Skill) (in giro non vedo molto spesso le Kingston)?
hashcat ha scritto:Bonus:
Ho verificato e quel kit é riportato come ufficialmente compatibile con l'ipotetica motherboard (sul sito di AsRock Qui).
Appena possibile cercherò di stimare il budget in maniera accurata, ne discuterò con i miei e vi terrò aggiornati riguardo ad eventuali variazioni.
[Grazie]
hashcat ha scritto:Ci avevo pensato, con il dissipatore stock non posso spingermi molto in là, vero?
Consigli anche per il dissipatore?
hashcat ha scritto:Ottimo, non sapevo della bustina di pasta termica (e del dissipatore per CPU Sapphire).
Andy97 ha scritto:Poi penso per l'anno prossimo prendo una Sapphire HD 7850 e cambio monitor con un 22" o 24"
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
hashcat ha scritto:A questo punto posso considererare l'acquisto di un disco SSD (Samsung 840 Pro ?)
The Doctor ha scritto:Vai di 840 Prolascia stare l'840 normale che è peggio dell'830
Archangel256 ha scritto:Andy97 ha scritto:Poi penso per l'anno prossimo prendo una Sapphire HD 7850 e cambio monitor con un 22" o 24"
Se quest'anno arrivano le nuove console ad alzare l'asticella delle prestazioni, può darsi che poi ci voglia qualcosa di meglio di una 7850 per tenere il passo.
Io al momento sono ancora fermo alla serie 4800, che comunque mi permette di giocare degnamente a tutto (o quasi), e conto di tenermela stretta almeno fino all'uscita delle hd 8000 e delle loro controparti Nvidia.
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Andy97 ha scritto:Mi andrebbe bene pure la 7790 o la GTX 650 Ti boost, ma se passo al 1080p o faccio un dual monitor e mi metto a giocare seriamente sarei molto limitato. Magari per l'anno prossimo per quella cifra trovo la 7870 o con un piccolo sforzo piglio la 7950 e allora sarebbe il top
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising