Speriamo che sia patchata anche la vulnerabilità del kernel che ha permesso la fuga dalla sandbox all'ultimo Pwn2Own.
sampei.nihira ha scritto:Dead siccome sono in rete per SUMo e Kyle (per il ricorente bug nella notifica di nuova versione per Sumatrapdf) mi potresti verificare se quel bug di ES che ho messo all'attenzione (ma sono stato inascoltato) lo reperisci anche tu ?
sampei.nihira ha scritto:[color=#000080]
Ma con SandboxIE ver beta non hai il bug che citavo io ?
E cioè un mancato copia/incolla dei link non solo frà le varie schede del browser ma anche per esempio altrove quindi documenti..............
Verifica,mi pare un bug importante che impedisce se lo riscontri un utilizzo del pc in difetto.
sampei.nihira ha scritto:Per ciò che riferisci si potrebbe concludere che sia un bug evidente con XP in altri OS non sembrerebbe presente.
Oppure potrebbe essere presente nei 32 bit (se tu hai un OS a 64 bit) mentre nei 64 non è evidente.
Ma mi sembra meno probabile !!
Molto bene (fantozziano)......si fà per dire !!![]()
sampei.nihira ha scritto:Io ho usato per il mio test Chrome portable.
Il lancio in modalità sandboxata (ver stabile) con ES attivo non ha causato alcun problema.
Secondo me una possibile spiegazione potrebbe essere il fatto che tu usi SBIE in ver beta.
Quindi attendo la verifica che ti ho scritto in MP.
p.s. Se sei veloce perché dovrei staccare.....![]()
Sorry about that. It seems like this is not entirely uncommon so I'll probably have to figure it out before an official release of version 4. Unfortunately at this point I don't really have any idea what could be causing this.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising