Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Evitare sospensione pc con certe applicazioni

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Evitare sospensione pc con certe applicazioni

Messaggioda sito » gio mar 21, 2013 12:58 pm

Salve, esiste un modo facile e veloce che consenta a Windows 8 oppure a me con pochi click di decidere quando il pc deve e quando non deve andare in sospensione dopo i minuti prestabiliti?
Se in automatico magari poter impostare quali applicazioni, se avviate, consentono di disattivare la sospensione ed in seguito una volta chiuse questa restrizione viene tolta ed il pc può andare in sospensione?
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Re: Evitare sospensione pc con certe applicazioni

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio mar 21, 2013 2:24 pm

Non ho windows 8, ma non credo che le impostazioni di risparmio energetico differiscano di molto. Hai provato a modificare da pannello di controllo --> opzioni risparmio energetico?
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sito » dom mar 24, 2013 12:07 pm

Ma non ho trovato il modo di potergli dire quali applicazioni non devono mandare il pc in sospensione, forse non si può proprio o forse dvo andare li ogni volta ed attivare o disattivare la sospensione.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom mar 24, 2013 6:31 pm

Prova con questa guida [^]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo