![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
farbix89 ha scritto:Ma manca Windows 8 o sbaglio?
softpedia ha scritto:“We've pwned MS Surface Pro with two IE10 zero-days to achieve a full Windows 8 compromise with sandbox bypass,” VUPEN wrote on Twitter.
sampei.nihira ha scritto:Ed è lieto di usare il browser più "sicuro".
farbix89 ha scritto:Da notare che dicono esplicitamente di aver bucato la sandbox di Chrome "come burro".
Non ci hanno messo troppo![]()
![]()
Mi cade definitivamente il mito di Chrome come browser migliore lato security
sampei.nihira ha scritto:Farbix sarebbe interessante una domanda in merito proprio per i browser.
E cioè quale secondo loro è quello che ritengono più sicuro.
perché non la esponete a nome di MLI ?
farbix89 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Farbix sarebbe interessante una domanda in merito proprio per i browser.
Sembrano molto disponibili anche da Twitter...una domanda informale non costa nulla,vedo di parlarci
farbix89 ha scritto:Attualmente il più sicuro è Chrome.
Sia per la struttura del codice che per la rapidità degli aggiornamenti.
farbix89 ha scritto:Io non mi sorprenderei,viste le forze in gioco.
Attualmente c'è un divario ENORME tra le conoscenze di questi tizi e i "buoni" (esperti di sicurezza e programmatori).
I buoni inseguono,e i tizi ridono...trasformano tutto in burro
farbix89 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Farbix sarebbe interessante una domanda in merito proprio per i browser.
Sembrano molto disponibili anche da Twitter...una domanda informale non costa nulla,vedo di parlarci
farbix89 ha scritto:Per dirla onestamente : Surface Pro e IE10 hanno resistito meno di tutti […]
farbix89 ha scritto:Non una grandissima pubblicità per il prodotto (Win8) venduto come il più sicuro della storia di MS.
farbix89 ha scritto:Lamina d'alluminio per chi sa dove mettere le mani..sia chiaro.
farbix89 ha scritto:Lamina d'alluminio per chi sa dove mettere le mani..sia chiaro.
Infatti quelli veramente bravi (a questi livelli) sono davvero pochi e già tutti lavorano come consulenti per le software house.
Finché sono dalla parte dei buoni non mi preoccuperei tanto.
developerwinme ha scritto:(es. bug corretti all'ultimo secondo, come ha più volte fatto Google)
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising