.... Solo che i messaggi di errore,quelli sì, mi venivano dati all'apertura del Desktop, e anche poco prima di aprirlo... Questo : "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità\Device\Harddisk1\DR1" ( o 2,3,4....). C'è anche un programma per la copia dei Dvd che ho installato, e all'avvio mi dà un messaggio come se non trovasse qualche file,credo proprio questo che ti segnalo,vado a memoria...Premendo "continua" poi me lo apre,ma non so quanto sia in grado di funzionare bene... :-).. Questo per dire che non so quanto fidarmi nell'installare nuovi programmi o aggiornamenti. Proverò ad eseguire quello che gentilmente mi consigli, anche se non sono un tipo da prompt dei comandi, vado solo ad interfaccia grafica
. So bene che potrei far cambiare l'hard disk visto che il notebook è ancora in garanzia, ma la copia su altro supporto di tutti i files che ho lì....Per non parlare di dover mettermi a segnarmi tutti i preziosi programmi che ho trovato e installato in tutti questi mesi...Senza contare che non so se, ad una rimagnetizzazione del mio disco originale o ad un cambio con uno nuovo, mi verrà reinstallato Windows7 senza aggiornamenti, dovendo ricominciare a scaricarli da Microsoft magari (non so come funzioni )ripartendo dal più vecchio e via via gli altri
. Quello,infine, che mi meraviglia poi, è che ho letto in rete che la durata media di un hard-disk oggi è di TRE anni?! Nel 2013? Dovrò pensare fin da adesso comprarne un altro compatibile, e magari fare un backup di quello originale una volta risolto il problema ( sempre che i files di sistema non siano già rovinati...). Beh, scusa le lungaggini, spero di aver detto tutto. Ancora grazie!

crazy.cat ha scritto:Come hai individuato i settori danneggiati?

Scusa....

![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

. Salutoni a tutti, e Buone Feste!

Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising