Al3x ha scritto:Asus TF300TL con LTE a bordo sarebbe la mia scelta
Più che altro scelgo Samsung per via della disponibilità di Sky Go (e anche del prezzo, il Transformer costa 100 euro in più rispetto al Tab)
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Al3x ha scritto:Asus TF300TL con LTE a bordo sarebbe la mia scelta
Al3x ha scritto:I 100€ posso anche capirli a patto che poi non ti compri la cover con tastiera BT, a quel punto la differenza in termini economici perde senso.
Se dovessi farmi un Samsung prenderei il Note 10.1
farbix89 ha scritto:Fammi indovinare Ale: hanno visto la pubblicità in TV e si sono convinti
farbix89 ha scritto:Uno,due,tre...aggiudicato ad Ale
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Uno,due,tre...aggiudicato ad Ale
Direi di si...
Ordine appena effettuato, 2/5 giorni ed avrò fra le mani un bel Samsung Galaxy Note 10.1 Bianco
farbix89 ha scritto:benvenuta nel bellissimo mondo smartphone![]()
Eilean ha scritto:Olèèèèèèèèèè...
Anche io in questo topic, son diventata modernaaaa...
Basta mouse... ora anche io, oltre a cliccare, "paddo"...
Ieri mentre facevo finta di guardare sanremo, giocherellavo in realtà con il mio stupendo gioiello e ci mettevo tante app, alcune molto utili, altre solo carine... ed ho pensato: ma come ho fatto finora a fare a meno di questo?
Mi spiego facendo un esempio: quando acquisto su Amazon, vado alla posta per ricaricare la postepay e devo aspettare di tornare a casa per poter procedere all'acquisto... invece con la app di amazon posso tranquillamente acquistare appena uscita dall'ufficio postale...![]()
Appena posso vi fotografo il gioiello...
Andy94 ha scritto:Puoi usare Tapatalk o Convo, trovi le indicazioni qui.
http://www.MegaLab.it/7796/
Archangel256 ha scritto:Tapatalk è indispensabile. Anzi, se potessi ormai userei Tapatalk anche sul desktop =)
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Ale2695 ha scritto:Hai il fratellone maggiore del mio vero, il Sony Xperia P giusto?
Ottima scelta, i Sony sono fra i migliori sul mercato
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Uno,due,tre...aggiudicato ad Ale
Direi di si...
Ordine appena effettuato, 2/5 giorni ed avrò fra le mani un bel Samsung Galaxy Note 10.1 Bianco
Andy97 ha scritto:Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Uno,due,tre...aggiudicato ad Ale
Direi di si...
Tra pochi mesi spero mi aggiungerò anche io in occasione della cresima: LG Optimus L7 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1 o Note 10.1
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising