PS.Non mi era comparso tra i risultati quando ho fatto la ricerca sullo store (ricerca dell'antivirus) il Kaspersky free . Poi provo a vedere meglio
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
devicepenguin ha scritto:Grazie hashcat !
PS.Non mi era comparso tra i risultati quando ho fatto la ricerca sullo store (ricerca dell'antivirus) il Kaspersky free . Poi provo a vedere meglio
farbix89 ha scritto:secondo me si combattono i mulini a vento![]()
per diamine, è Android, mica Windows!
a questo punto mancano EMET e Sandboxie per Android e stiamo a cavallo!
Qui non sono d'accordo farbix. Il problema vero / reale di alcuni malware (e tu lo sai anche meglio di me) non è l'instabilità del SO o dello Smartphone.
entrando nello specifico : Android si può formattare in 2 minuti scarsi, basta premere qualche tap qui e là.
c'è qualche problema con lo smartphone? si formatta e addio problemi (siano essi virus o no).
farbix89 ha scritto:peccato che le tue informazioni personali sono già belle e vendute da Google e Facebook!
devicepenguin ha scritto:Si...ma ci sono ladri e " ladri" .. Un malware è un po diverso da Facebook e Google (almeno lo si spera)
farbix89 ha scritto:un AV contro Facebook ancora non esiste :D
altrimenti sarebbe una segnalazione ogni secondo.....
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising