Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scomparsa articolo Futubox

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Scomparsa articolo Futubox

Messaggioda bolla85 » gio feb 14, 2013 9:19 am

Buongiorno, ieri dopo aver letto un Vostro articolo sul servizio Futubox, sito che dovrebbe permettere di vedere molti canali Sky ad 8 euro al mese circa, e fidandomi di voi in quanto lettore da anni, mi sono iscritto a questo servizio, il quale però non sembra funzionare per niente. Oggi mi connetto a MegaLab per cercare se qualche altro utente aveva avuto il mio stesso problema e l'articolo su Futubox è magicamente scomparso dal Vostro sito! Il motivo? Vi siete accorti che era una bufala? Se è così meglio verificare bene le cose prime di scrivere un articolo e far spendere soldi alla gente.
Grazie

Luca
Avatar utente
bolla85
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 02, 2009 3:27 pm

Re: Scomparsa articolo Futubox

Messaggioda bit66 » gio feb 14, 2013 11:59 am

l'articolo è stato rimosso su segnalazione del nostro ufficio legale
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: R: Scomparsa articolo Futubox

Messaggioda Archangel256 » gio feb 14, 2013 3:18 pm

Capisco...ma da Sky è arrivata qualche conferma ufficiale sulla legalità o meno del servizio?

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm

Re: Scomparsa articolo Futubox

Messaggioda bolla85 » gio feb 14, 2013 3:35 pm

Bene! così denunciano me? cancellate questa dscussione allora.. e verificate prima di scrivere gli articoli...
buona giornata
Avatar utente
bolla85
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 02, 2009 3:27 pm

Re: Scomparsa articolo Futubox

Messaggioda rodstar » ven feb 15, 2013 12:57 am

Anche io dopo aver letto l'annuncio, volevo abbonarmi, ma ho notato che non accettano paypal. Non fidandomi a lasciare la mia carta sul sito, ho provato a navigare sul loro forum e cavolo un sacco di gente, dopo aver pagato dice che non ha nemmeno ricevuto il codice di sicuro me ne guarderò bene...
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising