Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come copiare su cd office tre licenze.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come copiare su cd office tre licenze.

Messaggioda legatus » sab feb 09, 2013 6:37 pm

Salve e bentrovati.
Ho comprato Office con tre licenze che ho installato su XP, W 7 e Vista di mio fratello.
Al momento mio fratello e in altra città e ha formattato e pertanto deve reinstallare Office.
Ma non è questo l'ostacolo; è invece il fatto che è molto distratto e a perdere il dischetto originale non ci sta niente Nel passato ha perso Norton I.S. tre licenze!!!). Perde i cellulari come niente fosse. Sul treno, in pizzeria, a casa di persone appena conosciute .......
( [:)] NO. Non vi dico come si chiama nè dove va.... per seguirlo e aspettare che dimentichi qualcosa ..... [;)] )
La mia idea è questa.
Copiare Office su dischetto, fornire il codice di attivazione e affidare tutto ad un amico comune che viaggia frequentemente. Dopo che mio fratello lo perderà, il danno sarà inesistente dato che mi resta l'originale.
E' possibile masterizzarlo?
Ma se un tiranno usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge? (Alcibiade)

Quanto più volgare è l'uomo politico,tanto più stridente è il linguaggio.(P.C.Tacito)
legatus
Aficionado
Aficionado

Re: Come copiare su cd office tre licenze.

Messaggioda crazy.cat » dom feb 10, 2013 6:06 am

ti crei un cd unattended con seriale incorporato e poi masterizzi il tutto
http://www.MegaLab.it/2433/installazion ... ce-xp-2003
però tre licenze=tre cd diversi
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Al3x » dom feb 10, 2013 9:18 am

@legatus, mi intrometto per farti una domanda: hai tre codici differenti?
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda legatus » dom feb 10, 2013 2:10 pm

@Al3x
grazie anche a te per le indicazioni.
Se posso permettermi lo scherzo, neanche a te piaceva un nick non alfanumerico. [:)] [:)] Nel crearlo hai pensato sicuramente: "peggio per chi mi scrive". [;)]

E adesso la risposta per te non senza una doverosa premessa.
La tua non è stata una intromissione, ma una partecipazione: nell'autentico spirito di Internet. Aggiungo inoltre che te ne ringrazio dato che l'unione fa la forza.
In merito al CD contenente Office 3 licenze, mi è stato fornito un solo codice di attivazione. UNO solo in comune per tutte le licenze.
Ritengo che tale permesso non dipenderà dall'IP dell'utilizzatore perché quello di mio fratello é localizzato a Bolzano.
Infine, come vero OT mi riferisco alla tua firma. Io da [u]simpatizzante dell'antichistica[/u] (vedasi il mio nick) non avrei usato il now ma uno scherzoso imperativo latino: hic et nunc.
Ma se un tiranno usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge? (Alcibiade)

Quanto più volgare è l'uomo politico,tanto più stridente è il linguaggio.(P.C.Tacito)
legatus
Aficionado
Aficionado

Re: R: Come copiare su cd office tre licenze.

Messaggioda Al3x » dom feb 10, 2013 2:34 pm

Come per crazy, Alex era già in uso

Visto che il codice è unico, basterà un solo CD

OT devi ammettere che la sintesi della lingua inglese è innegabile e la firma è più ecologica perché essendo più corta, minimizza il traffico dati abbassando i consumi energetici :)
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda legatus » dom feb 10, 2013 7:55 pm

Bella risposta Al3x: certamente è più ecologica e .... pratica.
Quella latina invece lascia intravvedere la determinatezza e l'imperio. Nel mio suggerimento invece tale senzazione trasmessa aveva intenti spiritosi, chiaramente.

legatus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda legatus » mer feb 13, 2013 11:08 am

Non ho ancora provveduto a mettere in pratica gli insegnamenti perché sarò costretto a formattare. Appena pronto comunicherò.
Un ringraziamento.

legatus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda legatus » mar feb 19, 2013 10:59 am

Grazie alle vostre indicazioni sono riuscito nell'operazione. [:)] Ancora grazie per l'aiuto ricevuto.

legatus
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo