Chi mi sa dire almeno cosa sta "tramando" alle mie spalle questa macchina?
Le caratteristiche del pc sono: 3 ghz di processore, 2 gb di Ram e 500 gb di Hard disk.
Non sono giustificati questi continui rallentamenti, né quella strana schermata che ha sostituito il trattino che prima caratterizzava l'avvio.
Se chiamo ora un tecnico non credo rilevi nulla, non so che fare. Anche il registro errori di windows presenta moltissimi avvisi di errore di cui non capisco niente.
In "sistema" si susseguono questi errori: "Il servizio lxeaCATSCustConnectService non è stato avviato per il seguente errore: Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto." e "Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio lxeaCATSCustConnectService.".
In applicazioni invece appare sempre questo errore: "Impossibile ricercare e caricare la voce di Registro di sistema DllName per {CF7639F3-ABA2-41DB-97F2-81E2C5DBFC5D}. Probabile errore di registrazione." (Varia però il codice tra parentesi graffe)
Spero con questo scritto prolisso di avervi aiutato a comprendere la situazione.
Spero in un vostro aiuto. Grazie a tutti. Ah scusate se ho postato in sicurezza, ma non sapevo dove postare questa domanda. Grazie.