mi sembrava strano che Android usasse quell'elefante di X.org
:D
The Doctor ha scritto:Finalmente ho venduto il mio PC Desktop (ho dovuto, mio malgrado, per motivi di spazio...) e mi sono comprato il Notebook nuovo![]()
Ovviamente è un..... Desktop Replacement da 17"
Andy97 ha scritto:Il PC in se funziona bene ma scalda troppo (in idle 70°), la scocca si sta rovinando, le porte USB arruginendo e la batteria non c'è più da 2 anni.
Ale2695 ha scritto:Non batterete mai un mio compagno di classe: porta USB malfunzionante, collega la chiavetta, inizia a colare la plastica dal calore... 8GB da buttare![]()
developerwinme ha scritto:Andy97 ha scritto:Il PC in se funziona bene ma scalda troppo (in idle 70°), la scocca si sta rovinando, le porte USB arruginendo e la batteria non c'è più da 2 anni.
Acer o HP?![]()
Anche io!farbix89 ha scritto:
io voglio un vero UbyPhone
Andy97 ha scritto:Installo la versione minimal che ha bisogno di 128mb di ram giusti giusti. Devo solo installarci un gestionale per POS alla cassa, ho installato linux in modo da renderlo per lo meno "utilizzabile". Altrimenti compro una scheda con Atom e ce la metto dentro al posto di quella schifezza ma rimane il problema di come collegare il display touchscreen integrato
Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Installo la versione minimal che ha bisogno di 128mb di ram giusti giusti. Devo solo installarci un gestionale per POS alla cassa, ho installato linux in modo da renderlo per lo meno "utilizzabile". Altrimenti compro una scheda con Atom e ce la metto dentro al posto di quella schifezza ma rimane il problema di come collegare il display touchscreen integrato
http://www.linuxlinks.com/article/20110 ... fSale.html
nix87 ha scritto:http://www.repubblica.it/economia/2013/02/05/news/microsoft_rileva_dell_per_24_2_miliardi_insieme_al_fondatore_e_a_silver_lake-52008399/![]()
E adesso che fine farà il progetto Sputnik ?
Nel dimenticatoio...![]()
farbix89 ha scritto:Se non è a pagamento (free o open),ci trovi ogni tipo di immondizia possibile in allegato![]()
Andy94 ha scritto:Tanto poi, come dici giustamente tu, gran parte degli utenti "lascia fare" e si trova installata una marea di porcherie che poi qualcuno dovrà rimuovere perché detto utente si lamenta che "il pc è lento".
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising