Quindi presumibilmente dopo l'08 aprile 2014 (o forse prima) diventerà indisponibile per XP.
The Walking Dead ha scritto:Io uso poco IE, ho attualmente installato la versione 10 su W7 (pre-release).
Mitigazioni ROP abilitate, non riscontro problemi di sorta.
Non usando IE il mio parere è comunque poco indicativo, perché gli scenari d'uso potrebbero essere molti, e io mi sono limitato alla semplice navigazione.
Ancora nessuno è riuscito a chiudere tutte le porte e le finestre entro l'alba,e un sacco di servi hanno fallito nel tentativo di svolgere un incarito tutt'altro che semplice (chiudere tutte le porte e le finestre incontrate nel labirinto).
sampei.nihira ha scritto:![]()
senza dover per forza usare linux........
sampei.nihira ha scritto:
Che differenza c'è ?![]()
Me lo spieghi senza tirare in ballo la "solita diatriba....." (cito le tue parole)
Toglierò Dr.Web w metterò su G Datahashcat ha scritto:Questo recente test delle soluzioni antivirus su Android potrebbe essere d'interesse:
http://www.faravirusi.com/2013/02/10/detectia-virusilor-pe-android-test-comparativ-pe-15-produse-de-securitate-by-faravirusi-com-2/
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising