Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Maxthon: come impostare password principale per account?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Maxthon: come impostare password principale per account?

Messaggioda Poldino562 » mar gen 29, 2013 3:02 pm

Salve a tutti, [:)]

Da un po sto usando Maxthon come browser predefinito e devo dire che mi trovo bene. Nelle impostazioni del browser ho memorizzato varie password per l'accesso ai miei account (ce ne ho un bel po) per non dover ogni volta scrivere nome utente, mail e password. Volevo sapere però se è possibile impostare una password principale di protezione delle varie password che ho memorizzato, so che in mozzilla firefox si può nelle opzioni, ma su maxthon non riesco a vedere questa possibilità... come si può fare? occorre installare qualche estensione? grazie
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Re: Maxthon: come impostare password principale per account?

Messaggioda cippico » mar gen 29, 2013 6:38 pm

non uso salvare le psw,non saprei se si puo' fare,comunque puoi vedere nel loro sito nella sezione estensioni se esiste qualcosa di simile...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
cippico
Silver Member
Silver Member

Torna a Software