rodstar ha scritto:Comunque se si usa come contenitore senza condivisione è ottimo visto tutto lo spazio che offre!!
Doveva funzionare così anche con Megaupload/Megavideo, ma poi sappiamo bene che solo una minima parte dei contenuti veniva segnalata ed effettivamente rimossa. Vedremo se la politica di Mega è diventata più rigida...

rodstar ha scritto:Quindi tornando alla mia password, forse avrei dovuto essere più prudente, ma ero convinto di poterla cambiare.

farbix89 ha scritto:
Speriamo.
Io attendo con ansia MegaMovie: le voci (speriamo veritiere) parlano di film digitali a 10 dollari e noleggio minimo di 2 dollari![]()

Archangel256 ha scritto:Io invece, più che Megamovie, che a leggere i dati che scrivi non sembra così conveniente, vorrei tantissimo in Italia un servizio come Netflix o Hulu, che per 8$ al mese ti danno accesso ad una vasta libreria di contenuti, che comprende film, ma anche tante serie TV, che vengono aggiunte man mano che gli episodi escono in TV.

)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising