Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FreeStudio

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

FreeStudio

Messaggioda gianpietro » gio gen 24, 2013 10:02 am

Video, musica e immagini: un convertitore per tutto.

Per attività come la conversione delle immagini, il download dei video preferiti da YouTube o l'estrazione delle tracce audio di un cd per il proprio lettore Mp3 o lo smartphone, è spesso necessario ricirrere a diversi software. FreeStudio unisce tutte queste funzioni in un unico ambiente, ed è quindi un vero tuttofare tra le applicazioni multimediali freeware. È possibile trovare le funzioni necessarie per l'elaborazione dei file in un menù strutturato. Il software è suddiviso in otto categorie, per esempio YouTube, Dispositivi Apple, Mp3 e Audio. Molti altri tool sono nascosti dentro ognuna di queste categorie tramite cui è possibile elaborare i file. Così, nella categoria YouTube, non si può solo trovare un downloader per il video, ma anche un tool che converte la traccia audio di un video direttamente in un file Mp3 e uno per caricare i propri video direttamente su YouTube. La categoria MP3 e Audio offre tra le altre cose le opzioni di conversione e di masterizzazione di un cd in formato Mp3, Ogg o Wma. Inoltre, utilizzando i diversi strumenti della categoria Mobili, dedicata agli smartphone, è possibile creare video appositamente adatti per i diversi modelli di cellulare, organizzati secondo il produttore.

Consiglio1.Con l'aiuto degli strumenti della categoria 3D è possibile trasformare le proprie immagini o i filmati Avi in tre dimensioni, da visualizzare con un adeguato paio di occhiali.

Consiglio2.Durante l'installazione, il software chiede d'installare una barra degli strumenti, apportare modifiche alle installazioni del browser e installare anche altri software. Per evitare questo daselezionate il segno di spunta e disattivare le varie opzioni.

Per maggiori informazioni e download vedi qui:

http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd ... ftware.htm
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising