Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pendrive e immagine iso

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

pendrive e immagine iso

Messaggioda gabbry92 » mar gen 22, 2013 4:46 pm

ciao a tutti ho bisogno di un' informazione ho l'mmagine iso di un file di installazione di un programma che non è il sistema operativo, e vorrei inserirla in una pendrive insieme ad altri file non iso.
in pratica a me interesserebbe inserire nella chiavetta il file iso di installazione di questo programma ed installarlo al momento del bisogno sul mio pc e nella chiavetta, oltre a questo file, tenere altre cose tipo file video audio e documenti coso mi consigliate di fare partizionare la chiavetta? oppure altro? a disoposizione per ulteriori chiarimenti vi ringrazio in anticipo.
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Re: pendrive e immagine iso

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2013 4:57 pm

L'iso ti potrebbe bastare estrarla in una cartella qualsiasi sulla chiavetta, Winrar o 7-zip ti aprono le iso senza problemi.
Non serve partizionarla, fai tante cartelline separate.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gabbry92 » mar gen 22, 2013 7:03 pm

crazy.cat ha scritto:L'iso ti potrebbe bastare estrarla in una cartella qualsiasi sulla chiavetta, Winrar o 7-zip ti aprono le iso senza problemi.
Non serve partizionarla, fai tante cartelline separate.

grazie qundi devo spuntare l'opzione iso nelle impostazioni di winrar cosa intendi per cartelline separate intendi per gli altri files aspetto risposta
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2013 7:56 pm

Non uso più winrar da tempo, ma l'iso alla fine viene vista come un normale archivio e quindi lo vai ad estrarre sulla pennetta.
Poi provi ad installarlo, in genere dovrebbe funzionare.
Ti fai una cartella programmi, una musica, una immagini, una documenti e dividi il tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gabbry92 » mer gen 23, 2013 4:08 pm

crazy.cat ha scritto:Non uso più winrar da tempo, ma l'iso alla fine viene vista come un normale archivio e quindi lo vai ad estrarre sulla pennetta.
Poi provi ad installarlo, in genere dovrebbe funzionare.
Ti fai una cartella programmi, una musica, una immagini, una documenti e dividi il tutto.

capito proverò grazie
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo