alcianpas ha scritto:Come da titolo.
E inoltre mi piacerebbe sapere se si può configurare anche con un indirizzo yahoo.
alcianpas ha scritto:Infine come si configura.
alcianpas ha scritto:1) Innanzitutto il primo mio quesito va interpretato con " perché usare un client di quel tipo anzichè vedersi la posta direttamente nel sito del nostro dominio ?
jokerinopazzos ha scritto:Confermo outlook express e' un ottimo programma leggero e molto facile da usare , ma se hai piu' indirizzi di posta ti consiglio anche di usare thunderbird e' fenomenale e si autoconfigura con la maggior parte dei provider. Provalo tanto e' gratuito.
Archangel256 ha scritto:Come ti hanno detto, questi programmi sono comodi per gestire uno o più indirizzi di posta, puoi organizzare la tua posta in comode cartelle e, volendo, anche consultarla mentre sei offline.
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising