Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.
da farbix89 » mar ott 30, 2012 10:14 am
Allargando un po' il discorso
I più attenti avranno notato l'assenza di Surface.
Ecco cosa dice chi ha realizzato e preso la tabella.
Per la cronaca, il Surface RT è stato escluso poichè nonostante sia un top di gamma gli mancano alcune caratteristiche come un processore quad-core e/o nuova generazione oppure uno schermo con risoluzione HD o simile.
Insomma il confronto con gli altri tablet sarebbe stato troppo vergognoso per Microsoft (lato hardware il Surface fa veramente pena?)
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da BFC_leojr » mar ott 30, 2012 10:55 am
farbix89 ha scritto:Allargando un po' il discorso
I più attenti avranno notato l'assenza di Surface.
Per la cronaca, il Surface RT è stato escluso poichè nonostante sia un top di gamma gli mancano alcune caratteristiche come un processore quad-core e/o nuova generazione oppure uno schermo con risoluzione HD o simile.
Insomma il confronto con gli altri tablet sarebbe stato troppo vergognoso per Microsoft (lato hardware il Surface fa veramente pena?)
Il processore quad core a mio parere è inutile, come lo era anche in dual core e forse lo è anche adesso. Se si decidessero ad ottimizzare un po' di più i loro sistemi...
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr

-
da Seba:-) » mar ott 30, 2012 9:10 pm
farbix89 ha scritto:I più attenti avranno notato l'assenza di Surface.
?? Ma il Surface ha uno schermo 1366x768 e processore quad-core Tegra 3!
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
da farbix89 » mar ott 30, 2012 9:15 pm
Il surface pro o RT?
-

farbix89

-
da Andy94 » dom nov 04, 2012 9:26 am
Ieri sera prendo il tablet, lo accendo (CM9) e non appare il logo ASUS. Boh, sarà scarica la batteria, attacco e riprovo. Vengo accolto da una scritta rossa piccolissima che dice:
Failed to initialize aBoot
Unrecoverable bootloader error
Sento il sudore colar giù per la schiena. ![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
Lo attacco immediatamente al computer, in modalità APX, e il computer lo riconosce. Menomale, questo significa che posso riflasharlo con Wheelie. Lancio qualche comando dal prompt, scarico l'immagine originale di ASUS di Android (quello vecchio), ricostruisco il bootloader grazie al kit di Brk, riflasho la ROM originale.
Il kit di Brk trova la memoria _completamente vuota_ (
), la formatta e la ripartiziona creando i quindici spazi necessari. Il tablet si riavvia e parte Android. Menomale, mi era preso un colpo.
Installo di nuovo la ClockWorkMod Recovery, avvio da quella, flasho la CM10 creata da RaymanFX. Installata con successo.
Ora il mio ASUS Eee Pad Transformer TF101 (il primissimo), monta Android 4.1.2 ed è perfettamente stabile.
Grazie ad XDA ho anche installato il nuovo launcher, quello flashato da Android 4.2.
Sono felice, però ca**o, Transformer mio, quante me ne fai passare...
-

Andy94

-
da KillerPenguin » mar nov 13, 2012 9:24 am
E sul play store, dopo la sezione libri é uscita anche la sezione Musica...
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
-

KillerPenguin
- Bronze Member

-
-
da LaFouineFARC-EP » sab dic 01, 2012 1:05 pm
[quote="Andy94"]Ieri sera prendo il tablet, lo accendo (CM9) e non appare il logo ASUS. Boh, sarà scarica la batteria, attacco e riprovo. Vengo accolto da una scritta rossa piccolissima che dice:
[quote]Failed to initialize aBoot
Unrecoverable bootloader error[/quote]
Sento il sudore colar giù per la schiena. ![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
Lo attacco immediatamente al computer, in modalità APX, e il computer lo riconosce. Menomale, questo significa che posso riflasharlo con Wheelie. Lancio qualche comando dal prompt, scarico l'immagine originale di ASUS di Android (quello vecchio), ricostruisco il bootloader grazie al kit di Brk, riflasho la ROM originale.
Il kit di Brk trova la memoria _completamente vuota_ (
), la formatta e la ripartiziona creando i quindici spazi necessari. Il tablet si riavvia e parte Android. Menomale, mi era preso un colpo.
Installo di nuovo la ClockWorkMod Recovery, avvio da quella, flasho la CM10 creata da RaymanFX. Installata con successo.
Ora il mio ASUS Eee Pad Transformer TF101 (il primissimo), monta [b]Android 4.1.2[/b] ed è perfettamente stabile.
Grazie ad XDA ho anche installato il nuovo launcher, quello flashato da Android 4.2.
Sono felice, però ca**o, Transformer mio, quante me ne fai passare...[/quote]
èincredibile sono 20 anni che sono in italia lo comprendo molto bene lo parlo e lo scrivo, ma a volte leggo della roba come questa e vi assicuro che capisco il 70%non oltre di cio che il tizio ha fatto
richkary nactallay
-

LaFouineFARC-EP
- Senior Member

-
-
da Andy94 » sab dic 01, 2012 1:47 pm
Alcuni sono termini relativi a programmi o tool specifici per Android, il resto è italiano puro e semplice. :-)
-

Andy94

-
da bradiposo » gio dic 13, 2012 8:31 pm
ragazzi scusate se vado ot ditemelo apro new topic
consigliatemi una cornice digitale
meglio se su Amazon o EPRICE
budget ideale max 80 euro grazie
-

bradiposo
- Aficionado

-
da hashcat » ven dic 14, 2012 9:43 pm
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus TorvaldsEX ![MegaLab.it [MLI]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mli.gif)
Power User.
-

hashcat

-
da sampei.nihira » mar dic 18, 2012 5:56 pm
釣りキチ三平
-

sampei.nihira

-
-

Andy94

-
da Andy97 » ven gen 04, 2013 9:13 am
Ieri sera ho usato un iPhone 5 e la sua fotocamera. È stato amore a prima vista...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-

Andy97

-
Torna a Chiacchiere in libertà