Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da cukigelopiu » gio gen 03, 2013 11:18 pm
Salve a tutti,
premetto che prima di formulare la mia domanda ho ampiamente visitato il forum alla ricerca delle risposte che cercavo, tuttavia la mia quasi totale ignoranza in materia di informatica nella sua accezione più ampia possibile, mi ha reso il più delle volte la vita complessa.
Passando al sodo della questione, ho il desiderio di comprarmi un Pc, per giocare, con un budget massimo di 400 euro(anche meno se possibile) e mi piacerebbe ricevere dei consigli su una possibile configurazione di partenza, che nel tempo potrei implementare. Va da se che con un budget così limitato non potrò avere prestazioni ed esperienze di gioco incredibili, tuttavia al momento mi accontento di riuscire a giocare senza particolari problemi.
Grazie in anticipo
p.s. non ho preferenze di marche
-

cukigelopiu
- Neo Iscritto

-
da cukigelopiu » sab gen 05, 2013 2:05 pm
No sono esclulse dal budget le periferiche, come schermo uso la televisione, mouse e tastiera ce l'ho, mentre per l'audio per ora uso il cavo per collegare l'audio alla tv o eventualmente le cuffie. Quindi si mi serve solo il case.
Grazie del benvenuto!
-

cukigelopiu
- Neo Iscritto

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock