Grazie.
Andy97 ha scritto:Con quella scheda non si può ovrrcloccare... hai cambiato CPU?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Andy97 ha scritto:Asus P8Z77-V
Prendi un buon dissipatore che quelle CPU scaldano molto, tipo Scythe Ninja 3 o Thermalright Archon o Hr-02 macho
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Andy97 ha scritto:Questa
http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-a ... -28574.htm
Per le ram succede con tutte le schede, male che vada sposti le ram su secondo e quarto banco oppure ne prendi un paio low profile come gskill ares
Andy97 ha scritto:Allora prendi la P8Z77-V Le Plus perché la lx è un me**a te lo assicuro
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:Allora prendi la P8Z77-V Le Plus perché la lx è un me**a te lo assicuro
Ok grazie, ti faccio un ultima domanda. Presumo che serva anche una ventola da attaccare al dissipatore giusto (sennò come fa a dissipare)? Perché nella confezione non c'è, la devo comprare a parte? Dove, ma soprattutto quale modello?
BFC_leojr ha scritto:Andy purtroppo non ho potuto far altro che prendere la lx, non ho più soldi disponibili, in queste vacanze ho speso veramente troppo![]()
Spero comunque che si possa combinare qualcosa anche con questo modello.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising