Però ora va?
gigicookie ha scritto:Per le patch avevo dimenticato un ../ per indicare che sono nella cartella precedente... OPS
Però ora va?
alessandro@alessandro-System-Product-Name:~/Scrivania/Patch WoT/Wine$ winetricks d3dx9_36 vcrun2008 corefonts msxml3 wininet ie7
------------------------------------------------------
WINE is wine, which is neither on the path nor an executable file
------------------------------------------------------
alessandro@alessandro-System-Product-Name:~/Scrivania/Patch WoT/Wine$ wineboot
/usr/local/bin/wineboot: 52: exec: wine: not found
gigicookie ha scritto:Hai dato sudo make install?
Non ti trova l' eseguibile principale di wine...
Ale2695 ha scritto:Per quanto riguarda i (fottuti) driver video, aprendo il Catalyst Control Center cosa ti dice?
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
sudo apt-get build-dep wine
sudo apt-get install winetricks
gigicookie ha scritto:Hai eseguito winetricks e
- Codice: Seleziona tutto
?
Abbi pazienza se ti faccio ricontrollare tutto ma deve andare...
Inoltre nella guida che mi hai dato dice che può essere necessario eseguire un
dopo aver eseguito winetricks. Non chiedermi che senso abbia...
Non potresti provare ad installare a mano gli aggiornamenti e poi avviare l' eseguibile principale?
P.S. mi viene il dubbio di non averti fatto fare il build-dep
Ale2695 ha scritto:Rimuovi i driver e reinstallali col comando sudo apt-get install fglrx-updates, dopodiché dai il comando che ti ho detto prima e riavvia. Ricordati prima di attivare i repo proposed da Sorgenti Software (scheda Aggiornamenti)
winetricks d3dx9_36 vcrun2008 corefonts msxml3 wininet ie7
gigicookie ha scritto:Non so per gli aggiornamenti, dicevo se magari si può aggiornare WoT senza passare dal launcher, visto che non va.
secondo la guida può essere necessario eseguirlo dopo aver usato il comando
Prova ad eseguire adesso il build-dep poi winetricks (con il comando nel code sopra) e poi sudo apt-get install winetricks
e vedi se ti va.
Edit:
Per il componente crashato anche a me a ogni avvio crasha qualcosa e se ci clicco mi dice che un programma di sistema ha avuto un problema, ma io lo ingnoro e non ho più problemi...
BFC_leojr ha scritto:Ale2695 ha scritto:Rimuovi i driver e reinstallali col comando sudo apt-get install fglrx-updates, dopodiché dai il comando che ti ho detto prima e riavvia. Ricordati prima di attivare i repo proposed da Sorgenti Software (scheda Aggiornamenti)
I driver con qualsiasi comando che io dia non me li rimuove. Puoi darmi quello giusto? In più ubuntu continua a dirmi che è crashato un componente di sistema.
Ale2695 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ale2695 ha scritto:Rimuovi i driver e reinstallali col comando sudo apt-get install fglrx-updates, dopodiché dai il comando che ti ho detto prima e riavvia. Ricordati prima di attivare i repo proposed da Sorgenti Software (scheda Aggiornamenti)
I driver con qualsiasi comando che io dia non me li rimuove. Puoi darmi quello giusto? In più ubuntu continua a dirmi che è crashato un componente di sistema.
Devi dirmi come li hai installati, tramite pacchetto scaricato dal sito AMD?
BFC_leojr ha scritto:Non trovo più la guida che ho usato, comunque si, ho dovuto scaricarli dal sito AMD, poi però non ricordo cosa mi ha fatto fare.
Ale2695 ha scritto:Sai che ti dico?
Visto che i driver non vanno, ti faccio provare una distro che li ha già precaricati.
http://www.chakra-project.it/
E' basata su Arch Linux, quindi il sistema di installazione pacchetti è diverso. Usa KDE e Linux 3.6, ed all'avvio ha una voce per caricarsi con i driver proprietari abilitati. La avvii in quel modo, la installi, riavvii, e dovresti già avere almeno i driver Ati installati. Poi passeremo al resto (installazione software tramite Bundle, configurazione Wine per World of Tanks, installazione Steam tramite AUR).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising