ste_95 ha scritto:Credo che sia giunto il momento per me di fare qualcosa che avrei dovuto fare anni fa: installare e imparare a usare GNU/Linux!
è l'inizio di una nuova era, in tutti i sensi :D
shopt dotglob
If set, Bash includes filenames beginning with a `.' in the results of filename expansion.
farbix89 ha scritto:Se ti può aiutare la pensavo allo stesso modo qualche anno fa(5 per la precisione), volevo provare linux ma non avevo pazienza e dedizione....poi ho provato ed il viaggio si è fatto sempre più interessante ;)
ste_95 ha scritto:farbix89 ha scritto:Se ti può aiutare la pensavo allo stesso modo qualche anno fa(5 per la precisione), volevo provare linux ma non avevo pazienza e dedizione....poi ho provato ed il viaggio si è fatto sempre più interessante ;)
Io lo devo fare perché stasera, che avevo da mettere su un server Amazon EC2 basato su Linux, gestibile solo via SSH, non sapevo manco cancellare un file o listarmi una directory da riga di comando. Se almeno diventasse il mio sistema sarei sciolto...
ste_95 ha scritto:E cosa ho fatto io di male, di preciso, per avere uno che mi cerca dicendo che il mio software, dall'oggi al domani, senza che lui abbia fatto niente, ha smesso di funzionare?
UtOnto ha scritto:Io ho AVG e non ho mai preso un virus!
Utente degradato contro utente rompiscatole ha scritto:Ah ma vedi che ti cambio gestore del pc che così non entri più qui!
gigicookie ha scritto:Eeeeehh?
Facendo questo test:
http://ie.microsoft.com/testdrive/Perfo ... nguinMark/
Mi dà score 0. Stranissimo. Inoltre ho letto che con firefox e chrome si ottiene un punteggio molto inferiore a quello di IE. Microsoft, che combini?
BFC_leojr ha scritto:Solo in italia passi da 10 negozi molo grandi e famosi di elettronica per comprare un telefono e non lo trovi da nessuna parte. Tutti esauriti (certo se ne ordinano 3 pezzi ci credo che li finiscono). Un telefono da 800 euro eh...alla faccia della crisi.
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Solo in italia passi da 10 negozi molo grandi e famosi di elettronica per comprare un telefono e non lo trovi da nessuna parte. Tutti esauriti (certo se ne ordinano 3 pezzi ci credo che li finiscono). Un telefono da 800 euro eh...alla faccia della crisi.
E poi ti senti i negozianti che si lamentano delle vendite perse per colpa di Internet
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising