lo so che avrei dovuto prima cercare e dico la verità non l'ho fatto perche' volevo un vostro parere su un operazione che dovrei eseguire a giorni e cioe' quello di esportare tutte le mail di un computer il cui programma di posta e' Incredible mail , e visto che mi sono rotto le pa.... che quando la segretaria invia delle mail escono i pupazzetti rischiando di fare una brutta figura con chi legge , ho deciso di installarle thunderbird , e vorrei passare tutte le mail dall'attuale programma di posta al nuovo installato , e visto che incredible mail non e' che mi da tanto affidamento volevo un consiglio da voi se era possibile eseguire questa procedura senza avere troppe perdite ? senza che dopo ho il rischio che il thunderbird non riesca a farmi leggere le mail che c'erano sul vecchio programma ? inoltre se non volessi adottare alcun sistema di esportazione , ma bensi dopo aver configurato la mail in thunderbird premendo invia e ricevi posso far si che tutte le mail che sono sul server di Virgilio anche quelle vecchie vengano riprese ? che consiglio mi date ?
Grazie a tutti