Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema boot

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Problema boot

Messaggioda BFC_leojr » ven dic 07, 2012 8:59 pm

Cambiato da pochi giorni il pc e già iniziano i problemi. Qualche minuto fa mi apparve questa schermata blu:

Immagine

Con conseguente errore nel trovare il disco di boot. Stessa situazione mi capitò un annetto fa con il vertex 3 e una p8h67-m le per un problema dei connettori sata 3 dei primi modelli di scheda madre con socket 1155. Adesso ho una z77 pro-m che non dovrebbe avere di questi problemi. L'ssd di boot è un crucial m4. Informo che dopo una 20 di minuti il pc è ripartito, però il problema rimane ed è fastidioso. Cosa potrebbe essere?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: Problema boot

Messaggioda Andy97 » ven dic 07, 2012 10:17 pm

Prova a scollegare completamente il vertex, magari non è disco di boot ma rompe comunque [^]

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Problema boot

Messaggioda BFC_leojr » ven dic 07, 2012 10:35 pm

Andy97 ha scritto:Prova a scollegare completamente il vertex, magari non è disco di boot ma rompe comunque [^]

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Per adesso non mi è più capitato, se dovesse succedere lo faccio. Tieni comunque presente che da un anno a questa parte con la vecchia scheda madre (quella con cui avevo cambiato quella difettosa) non mi ha mai dato problemi, ed il vertex era il disco di boot.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Hardware, Modding & Overclock