Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!
da leofelix » mer nov 28, 2012 4:35 pm
crazy.cat ha scritto:Questo direi che lo faceva anche con la versione precedente.
Urgh è vero, l'ultima volta che ho usato SpyBot S & Destroy sarà stato nel 2007.
Il tempo passa ed evidentemente lamia memoria sta perdendo colpi.
Vado subito ad aggiunermi un banco di memoria in più
e me stesso : )
Sempre l'arma migliore...
[/quote]
Già un'arma a doppio taglio, tuttavia ehehehe.
Tornando in tema poi ieri ho riseguito una scansione completa con Spybot v 2 portable. Per qualche misteriosa ragione la scansione questa volta è durata poco più di un quarto d'ora.
Forse perché ho impostato SpyBot v 2 perché non cercasse i cookies assassini e le "Falle di sicurezza" (i miei sistemi sono sempre aggiornati e così i programmi installati più importanti)
Va detto che ho notato che SpyBot V 2 nella versione portabile presenta meno opzioni rispetto a quella ufficiale.
Non ho nemmeno idea di che fine abbia fatto l'opzione di scansione veloce che una volta era presente, per esempio.
Be' Grazie ancora
Ciau
-

leofelix
- Aficionado

-
da TheQ. » mer nov 28, 2012 4:38 pm
Beh io stesso avevo inizialmente indicato che i tre esempi riportati avevano caratteristiche/filosofie diverse.
Il fatto che WOT collabori con facebook per la protezione degli account è una caratteristica nuova che non conoscevo. A quanto pare ha fatto qualche upgrade interessante da quando lo provai mesi fa. Per il resto non frequento facebook per varie ragioni, quindi non mi ero accorto di nulla
Solo un appunto, i problemi che ho riscontrato con WOT, scaricabile dal sito mywot, li ho avuti senza traffick light installato nel medesimo browser/profilo. Rimosso il solo addons WOT, passai ad altre soluzioni: per un certo tempo la soluzione di Avast, poi quella di Avira, cambiando anche antivirus, ed infine traffick light.
Attualmente ho WOT installato in wyzo, e traffick light installato su alcuni profili firefox (uso switchy). Mentre preferisco cool novo o iron forge piuttosto che chrome (tra l'altro con pochi addons).
Tornando in tema poi ieri ho riseguito una scansione completa con Spybot v 2 portable. Per qualche misteriosa ragione la scansione questa volta è durata poco più di un quarto d'ora.
Che la differenza fra le prestazioni dipenda dal tipo di HDD?
magari uno usa SSD e l'altro HDD con rpm <7200 e 8 Mb di buffer...
-

TheQ.
- Aficionado

-
Torna a Commenti