Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voci del menù Start

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Voci del menù Start

Messaggioda Giampy » ven nov 23, 2012 12:50 am

Salve,
premetto che ho Windows XP, che il mio computer lo uso solo io, e che il mio computer è isolato cioè non fa parte di una rete locale.

Ho visto che le voci del menù Start sono sparpagliate tra le varie sottocartelle di C:\Documents and Settings. La maggior parte delle voci sta sotto All Users e Proprietario, ma c'è qualcosa anche sotto Administrator, Default User, LocalService, NetworkService. Alcune voci sono presenti in più cartelle contemporaneamente.
Per evitare questa confusione volevo riunire tutte le voci in una sola cartella.
Quale è la più adatta?
Giampy
Senior Member
Senior Member

Re: Voci del menù Start

Messaggioda crazy.cat » ven nov 23, 2012 5:11 am

La tua cartella.
Per sicurezza, sarebbe bene che anche l'amministratore vedesse almeno i link ai programmi (anche per comodità nel raggiungerli se ci fosse bisogno).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Voci del menù Start

Messaggioda Giampy » dom nov 25, 2012 3:54 pm

Ho seguìto le tue indicazioni. Adesso le voci del menù stanno solo nella mia cartella ("Proprietario") e nella cartella "Administrator".
Tutto funziona bene.
Grazie per la risposta.
Giampy
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo