Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Webroot SecureAnywhere AntiVirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Webroot SecureAnywhere AntiVirus

Messaggioda sondlive07 » ven nov 16, 2012 9:02 pm

conoscete questo prodotto ?
se si mi dite qualcosa in più ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Webroot SecureAnywhere AntiVirus

Messaggioda eugenio19911 » sab nov 17, 2012 8:56 am

la società ha acquisito prevx, da allora questo prodotto ha subito un declino spaventoso.
Dicono sia molto leggero, ma il suo tasso di rimozione non è dei migliori, se aggiungiamo che non è gratis...
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Re: Webroot SecureAnywhere AntiVirus

Messaggioda sondlive07 » dom nov 18, 2012 12:06 pm

eugenio19911 ha scritto:la società ha acquisito prevx, da allora questo prodotto ha subito un declino spaventoso.
Dicono sia molto leggero, ma il suo tasso di rimozione non è dei migliori, se aggiungiamo che non è gratis...

lo stavo provando prima, leggerissimo ( piu di panda cloud) , ha diversi moduli di protezione piu un firewall/hips.

vederlo cosi sembra completo e uno ci può fare un pensierino ma il prezzo di circa 40 euro non è il massimo.

per quanto riguarda la capacita di rimozione mi fido di quello che dici.volevo aggiurti che se provavo a scaricare izarc il download veniva bloccato in quanto webroot mi trovava un trojan ( win somoto qualcosa..) mentre panda cloud e avast non facevano nulla.
in questo caso bisogna dire che il programma(izarc) installa anche se in fase di installazione si tolgono le spunte diversi componenti strani come adware, toolbar ( betterinstaller, filefrogupdate checker ect ect )
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza