Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc Infetta Penna USB...

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: R: Pc Infetta Penna USB...

Messaggioda DjDiabolik » mar nov 06, 2012 2:07 pm

farbix89 ha scritto:hai provato a scansionare da provvisoria?

Parli di combofix ?
Obbiettivamente non c'ho mai provato...........

crazy.cat ha scritto:
DjDiabolik ha scritto:però non sappiamo o comunque non sapete dirmi se già lo zip scaricato sul zip le contiene quest'ultime.

Pubblicato ieri sera http://www.MegaLab.it/8341/ricerca-ed-e ... essentials

Mi è arrivata proprio ieri per email......... appunto dice che l'archivio originale è quasi 22 mega... però appunto le definizioni + di 100 mega tant'è vero che la stessa cartella passa a quasi 150 Mega di capacità appena le definizioni sono attive ma visto che il pc che devo scansionare è senza internet la prima volta ho fatto una scansione senza definizioni quindi è + che normale che non ma trovato niente!
Ora teoricamente per scaricare le definizioni ho fatto una miniscansione su questo pc facendo scansionare solo la memoria cosi che ho fatto aggiornare le definizioni quindi nel pomeriggio prendero da questo pc la cartella CCE e riprovo a riscansionare in FULL SCAN il pc infetto (o secondo voi è meglio se faccio una CUSTOM scegliendo anche di analizzare le 4 opzioni sulla sinistra ?) e vedo cosa viene fuori.
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » mar nov 06, 2012 2:23 pm

DjDiabolik ha scritto:Parli di combofix ?

Sia combofix che gli altri sistemi di pulizia [;)]

Nel tuo caso hai un processo o eseguibile ben nascosto che "distrugge" tutti gli strumenti di pulizia che apri.

Da provvisoria tali malware non riescono ad agire [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda DjDiabolik » mar nov 06, 2012 11:26 pm

farbix89 ha scritto:
DjDiabolik ha scritto:Parli di combofix ?

Sia combofix che gli altri sistemi di pulizia [;)]

Nel tuo caso hai un processo o eseguibile ben nascosto che "distrugge" tutti gli strumenti di pulizia che apri.

Da provvisoria tali malware non riescono ad agire [^]

Ottima informazione........ provo col CCE da modalità provvisoria allora che mi sembra meno distruttivo di combofix visto che almeno mi chiede cosa elimare o meno a differenza di combofix che cancella parecchi file senza chiedere niente.
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sicurezza