Grazie.
bitter86 ha scritto:Entra tramite browser nel tuo router e verifica le connessioni wifi attive
bitter86 ha scritto:Non puoi nemmeno cambiare password wifi? Nemmeno se fai richiesta a fastweb?
BFC_leojr ha scritto:bitter86 ha scritto:Non puoi nemmeno cambiare password wifi? Nemmeno se fai richiesta a fastweb?
Si, ma non è quello che ho chiesto.
bitter86 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:bitter86 ha scritto:Non puoi nemmeno cambiare password wifi? Nemmeno se fai richiesta a fastweb?
Si, ma non è quello che ho chiesto.
Se cambi password ti togli QUALSIASI dubbio
BFC_leojr ha scritto:
L'ho già cambiata, praticamente lo faccio ogni settimana ma come vedi dalla scansione sembra che tutta Torino sia collegata alla mia rete
bitter86 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:
L'ho già cambiata, praticamente lo faccio ogni settimana ma come vedi dalla scansione sembra che tutta Torino sia collegata alla mia rete
Dalla scansione si legge che ci sono 2 dispositivi connessi che stranamente hanno lo stesso Mac address...
Fai una cosa.. Invia il comando ipconfig nel prompt dei comandi e posta in risultati della scheda di rete che é collegata al router fastweb
Microsoft Windows [Versione 6.2.9200]
(c) 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\BFC_leojr>ipconfig
Configurazione IP di Windows
Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):
Suffisso DNS specifico per connessione: fastwebnet.it
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::9965:617b:93da:9551%
12
Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 10.163.144.231
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 10.163.144.1
Scheda Tunnel isatap.fastwebnet.it:
Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
Suffisso DNS specifico per connessione: fastwebnet.it
Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 12:
Suffisso DNS specifico per connessione:
Indirizzo IPv6 . . . . . . . . . . . . . . . . . : 2001:0:5ef5:79fd:280d:21cd
:a2c7:9cab
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::280d:21cd:a2c7:9cab%
14
Gateway predefinito . . . . . . . . . : ::
C:\Users\BFC_leojr>
farbix89 ha scritto:Tranquillo il programma mostra tutti gli indirzzi IP sfruttabili dal router![]()
Devi solo controllare se vedi un Device Name o un User Text che non ti risulta.
BFC_leojr ha scritto:Delle tre soluzioni che mi hai dato non ne ho capita neanche una![]()
Disattivare semplicemente il wifi può andar bene, no?
Però vorrei anche capire come fanno queste persone ad usare la mia rete. Come ho detto la password c'è e la cambio spessissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising