Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione Windows 8

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installazione Windows 8

Messaggioda lonex » lun ott 29, 2012 3:40 pm

Ho acquistato due versioni di Windows 8: la prima 64bit per un notebook con Windows 7, la seconda 32bit per un desktop con Windows XP.
Nel primo caso la procedura di installazione mi ha consentito di creare un file .iso da memorizzare su supporto esterno.
Nel secondo caso questo non è stato possibile poichè il programma di installazione non ha presentato a video l'opzione di "installazione con supporto".
Il motivo di questa diversità di comportamento tra i due acquisti appare francamente inspiegabile!!
Ho provato più volte a scaricare nuovamente Windows 8 dal link presente nella mail di conferma ordine, ma non viene scaricato il sistema operativo bensì un programma di installazione uguale a quello già fornito durante la procedura di acquisto.
Ho provato anche dal sito https://www.mswos.com/, come suggerito dall'assistenza online Microsoft, ottenendo il medesimo risultato.
Qualcuno sa come fare per scaricare nuovamente il sistema e/o ottenere la procedura giusta che consenta l'installazione con supporto?
Grazie.
lonex
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo