Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non esecuzione dello script allo spegnimento di win XP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

non esecuzione dello script allo spegnimento di win XP

Messaggioda maurizio52 » mer ott 24, 2012 5:37 pm

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questa comunity dopo aver letto l'articolo "Eseguire automaticamente programmi all'avvio o allo spegnimento del computer" di Andy94. devo lanciare un file comandi che faccia la copia dei miei file da C:\ ad un server in rete aziendale. Ho creato un file .bat l'ho provato prima manualmente nella sua composizione, poi l'ho mandato in esecuzione con il comando "Apri" e funziona correttamente. Ma quando seguo le istruzioni dell'articolo citato, utilizzando "gpedit.msc" compilando ogni pannello, il file non va in esecuzione. Il file *.bat l'ho selezionato con "scegli", l'ho anche copiato nella DIR di default ...\User\Scripts|Logoff della Configurazione Utente, ma nulla. Ho provato anche nella DIR ...\Machine\Scripts\Shutdown della Configurazione Computer. Nulla. Ho provato a fare le stesse operazioni nella sezione Avvio, NULLA. Ho fatto una ricerca nella comunity come da voi indicato prima di scrivere ma non ho trovato nessuno che lamenta la non esecuzione con questa procedura. Dove pensate che ci sia un errore?
Ciao a tutti Maurizio [brindisi]
maurizio52
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software