Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

programma per modificare i midi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

programma per modificare i midi

Messaggioda latino_heat » mer ago 11, 2004 11:36 pm

ciao ragazzi mi servirebbe un programma, il più semplice possibile, per modificare file midi, qualcuno ha qualcosa di interessante da propormi?? grazie ciao![:D]
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda Vince » gio ago 12, 2004 1:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da latino_heat</i>
<br />ciao ragazzi mi servirebbe un programma, il più semplice possibile, per modificare file midi, qualcuno ha qualcosa di interessante da propormi?? grazie ciao![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

cosa intendi per modificare?cosa ti serve di preciso?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda latino_heat » gio ago 12, 2004 11:24 pm

ad esempio ritagliarmi il ritornello il ritornello per usarlo poi come suoneria sul mio gx20!!!!! in parole povere un taglia - copia - incolla!!!![:D]
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania


Messaggioda Mr.TFM » dom ago 22, 2004 12:14 pm

Rispondo quotando me stesso da qui:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />
Vorrei aggiungere anche che sul mitico Tuttogratis.it nella sezione audio -> MIDI TUTTI i link che si trovano portano a raccolte di file audio PERFETTI da usare come suoneria per QUALSIASI cellulare cha supporti le suonerie polifoniche...

Per gli incontentabili come me poi il consiglio è di scaricarsi un programma apposito (io consiglio ANVIL studio) per modificare i file MIDI e magari ritagliare il pezzo del MIDI che ci interessa di più (ad esempio il ritornello...) anche perché talvolta questi brani sono lunghissimi (ad esempio il tema di Indiana Jones) e le parti iniziali sono assolutamente INUTILI come suoneria.

<font size="1">Resta comunque come postulato che dovrete poi scricarvi il file sul telefonino Tramite Cavo, Bluetooth, Irda o E-mail (a un costo comunque inferiore ai 2/3 €...)</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[search]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda latino_heat » gio ago 26, 2004 10:34 pm

chiedo umilmente scusa![cry+]
lo ammetto nn ho usato "cerca"!!!![B)]
comunque grazie
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 27, 2004 10:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da latino_heat</i>
<br />chiedo umilmente scusa![cry+]
lo ammetto nn ho usato "cerca"!!!![B)]
comunque grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Perdonato.....
Ma la prossima volta....[bangbang]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising