Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per rendere inutilizzabile il dispositivo! (Aggiornato!)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

R: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per re

Messaggioda KillerPenguin » lun ott 15, 2012 9:39 pm

Per quanto riguarda l'Optimus One e la cyanogenmod ho notato che tra le Nightly Builds ci sono delle versioni molto recenti, l'ultima é di ieri quindi credo che il bug sia stato risolto. Per ora mi limiterò ad osservare l'andamento della rom, una volta stabile la installerò.
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per r

Messaggioda Jim.x » lun ott 22, 2012 7:59 pm

Ciao ragazzi,scusate ma volevo farvi una domanda in merito.Premetto di avere un Samsung GalaxyS2,con Android 4.0.4
Ho provato a seguire i link riportati per il test ed effettivamente usando il browser nativo mi viene visualizzato l'IMEI,per cui sarei a rischio.tuttavia se apro la stessa pagina usando firefox non si apre nemmeno il dialer,ma vedo la pagina come se la aprissi da windows.capita anche a voi la stessa cosa?posso ritenermi al sicuro usando firefox secondo voi?grazie in anticipo
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Re: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per r

Messaggioda farbix89 » lun ott 22, 2012 8:47 pm

Jim.x ha scritto:capita anche a voi la stessa cosa?posso ritenermi al sicuro usando firefox secondo voi?grazie in anticipo


Si,utilizzando browser alternativi non sei in pericolo [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per r

Messaggioda drumsal » mer ott 24, 2012 3:58 pm

Sono costretto a smorzare gli entusiasmi: Avast da solo non basta a stoppare il problema.
Ho un Galaxy Galaxy Plus (GT-I9001 FW 2.3.5) ed ho visto l'IMEI, nonostante avessi Avast installato.
Scusate la domanda ma sono nuovo di smartphone, gli eventuali aggiornamenti / patches sono scaricabili solo tramite Kies?
Se è così, kies fregaturas [cry]
Avatar utente
drumsal
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:33 pm
Località: Palermo / Roma

Re: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per r

Messaggioda farbix89 » mer ott 24, 2012 4:01 pm

drumsal ha scritto:Ho un Galaxy Galaxy Plus (GT-I9001 FW 2.3.5) ed ho visto l'IMEI, nonostante avessi Avast installato.


Devi usare il dialer di Avast,altrimenti passa comunque la minaccia [;)]

Quando avvii il codice dovrebbe proporti una scelta,scegli Avast [^]

Altrimenti puoi usare il dialer alternativo e risolvi subito il problema,non si avvia più il codice [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per r

Messaggioda farbix89 » sab nov 03, 2012 10:38 am

Ho appena riflashato un altro smartphone e posso confermare che il bug è stato risolto nelle ultime release di CM7 [:)]

Ora anche chi ha uno smartphone "non all'ultimo grido" può tenersi CM7 in tutta sicurezza [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising