Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per rendere inutilizzabile il dispositivo! (Aggiornato!)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

R: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per re

Messaggioda KillerPenguin » lun ott 15, 2012 9:39 pm

Per quanto riguarda l'Optimus One e la cyanogenmod ho notato che tra le Nightly Builds ci sono delle versioni molto recenti, l'ultima é di ieri quindi credo che il bug sia stato risolto. Per ora mi limiterò ad osservare l'andamento della rom, una volta stabile la installerò.
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member

Re: Commenti a "Android a forte rischio: basta un clic per r

Messaggioda Jim.x » lun ott 22, 2012 7:59 pm

Ciao ragazzi,scusate ma volevo farvi una domanda in merito.Premetto di avere un Samsung GalaxyS2,con Android 4.0.4
Ho provato a seguire i link riportati per il test ed effettivamente usando il browser nativo mi viene visualizzato l'IMEI,per cui sarei a rischio.tuttavia se apro la stessa pagina usando firefox non si apre nemmeno il dialer,ma vedo la pagina come se la aprissi da windows.capita anche a voi la stessa cosa?posso ritenermi al sicuro usando firefox secondo voi?grazie in anticipo
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » lun ott 22, 2012 8:47 pm

Jim.x ha scritto:capita anche a voi la stessa cosa?posso ritenermi al sicuro usando firefox secondo voi?grazie in anticipo

Si,utilizzando browser alternativi non sei in pericolo [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda drumsal » mer ott 24, 2012 3:58 pm

Sono costretto a smorzare gli entusiasmi: Avast da solo non basta a stoppare il problema.
Ho un Galaxy Galaxy Plus (GT-I9001 FW 2.3.5) ed ho visto l'IMEI, nonostante avessi Avast installato.
Scusate la domanda ma sono nuovo di smartphone, gli eventuali aggiornamenti / patches sono scaricabili solo tramite Kies?
Se è così, kies fregaturas [cry]
drumsal
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » mer ott 24, 2012 4:01 pm

drumsal ha scritto:Ho un Galaxy Galaxy Plus (GT-I9001 FW 2.3.5) ed ho visto l'IMEI, nonostante avessi Avast installato.

Devi usare il dialer di Avast,altrimenti passa comunque la minaccia [;)]

Quando avvii il codice dovrebbe proporti una scelta,scegli Avast [^]

Altrimenti puoi usare il dialer alternativo e risolvi subito il problema,non si avvia più il codice [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab nov 03, 2012 10:38 am

Ho appena riflashato un altro smartphone e posso confermare che il bug è stato risolto nelle ultime release di CM7 [:)]

Ora anche chi ha uno smartphone "non all'ultimo grido" può tenersi CM7 in tutta sicurezza [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti