Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per controllo aggiornamenti software del computer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per controllo aggiornamenti software del computer

Messaggioda jokerinopazzos » gio ott 18, 2012 2:48 pm

Ciao a tutti ,
come va ? spero bene , molto tempo fa , ho letto sul vostro blog di un programma che una volta installato sul computer e farto partire era in grado di reportizzare tutti i software che vi erano installati sul proprio pc e nel caso anche aggiornarli , percaso qualcuno di voi si ricorda il nome di tale software ?

Grazie
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Re: Programma per controllo aggiornamenti software del compu

Messaggioda Poldino562 » gio ott 18, 2012 3:23 pm

Non so che software intendi, ma io conosco revo unistaller che è un programma free che ti da una panoramica di tutti i programmi installati, ti permette inoltre di disinstallare in maniera completa un programma dal pc, e di fare una pulizia generale dei file inutili.
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio ott 18, 2012 5:02 pm

Se riesci a farlo funzionare dovrebbe farlo secunia psi (a me non ha mai funzionato poi tanto bene).
Preferisco sumo http://www.MegaLab.it/4321/controlla-au ... nel-tuo-pc e farmi gli aggiornamenti a manina.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jokerinopazzos » ven ott 19, 2012 11:31 am

Ciao e grazie come al solito per avermi risposto , ho provato sumo ma devo fare tutto a manina ed e' un po annoiante [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] anche se mi sto accorgendo che se stranamente al primo controllo mi ha reportizzato che su 147 software installati tutti e 147 sono aggiornati , allora mi chiedo e' possibile sto fatto ? perche' ieri ho aperto il browser di firefox e mi attenzionava che c'erano i plugin di java che erano da aggiornare mentre sumo dice che e' tutto ok ? come la devo valutare questa cosa ?

Grazie
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software