Dopo averla pagata tramite Paypal e ricevuto a casa la batteria, mi sono accorto che questa non caricava, praticamente era inutilizzabile.
Comincia lo scambio di e-mail tra me e la presunta assistenza.
Vi risparmio tutte le prove che ho dovuto fare (su loro richiesta!) per accertare il guasto del prodotto, quindi arriaviamo al momento in cui avrei dovuto rimandare al mittente l'oggetto. Siccome questo si trovava in Cina, mi è costata la bellezza di 20€ .
Gli invio la ricevuta di spedizione e da allora è stato un susseguirsi di attese e scuse (da parte loro!) sul fatto che prima non trovavano la ricevuta (glie l'ho rimandata 4 volte), poi sull'autorizzazione della direzione al risarcimento dell'importo di 100€ (80€ di batteria e 20€ di spedizioni).
Sta di fatto che ad oggi, non mi hanno ancora accreditato nessun importo e le ultime e-mail su un'aggiornamento della situazione, sono una copia l'una dell'altra.
Le mie speranze nel riprendere i soldi si stanno affievolendo sempre di più, e ciò che chiedo a voi se c'è qualche forma di tutela per chi si trova nella mia situazione.
Ho ponderato bene l'acquisto, mi sono informato su tutti i dettagli di garanzia e il pagamento tramite Paypal certifica la transazione, ma più che mandare delle e-mail di sollecito, vi chiedo qualche consiglio su come potrei procedere.
Scusatemi se mi sono dilungato.
Spero un'indomani di rendere il favore a chi mi avrà aiutato.