Fede45 ha scritto:Bhe comunque se hai girato per tutto il giorno e non hai trovato nessuna soluzione, beh direi che te e l'informatica non siete due identità affini
milito_22 ha scritto:ma su sto linux mint non cè la sezione internet!
milito_22 ha scritto:no mi collego tramite wireless e comunque le cose che ci sono nella foto a me non escono ma ne escono altre
milito_22 ha scritto:ho collegato anche il portatile al cavo ethernet clicco su firefox ma continua a darmi questo:Your Firefox profile cannot be loaded. It may be missing or inaccessible.
The Doctor ha scritto:milito_22 ha scritto:ho collegato anche il portatile al cavo ethernet clicco su firefox ma continua a darmi questo:Your Firefox profile cannot be loaded. It may be missing or inaccessible.
Non so cosa dirti, ho provato ora e mi funziona benissimo![]()
Forse è andato storto qualcosa con il caricamento del sistema, hai provato a riavviarlo?
milito_22 ha scritto:si piu volte...ma è proprio indispensabile fare sta cosa per risolvere il mio problema?
The Doctor ha scritto:milito_22 ha scritto:si piu volte...ma è proprio indispensabile fare sta cosa per risolvere il mio problema?
farbix89 te lo aveva consigliato per escludere problemi hardware o di driver. Purtroppo a distanza si può fare ben poco in questo caso. Se non riusciamo a fare tale prova, l'unica cosa che possiamo consigliarti è fare un salvataggio dati ed un'installazione pulita di XP con relativi driver aggiornati. Poi provare a vedere se il problema si ripresenta: in tal caso il problema potrebbe essere hardware e l'unica cosa da fare è quella di far vedere il PC ad un negozio specializzato.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising