Avendo sistemato il pc e reinstallato un po' di programmi dopo una brutta infezione (grazie al Vostro aiuto) ho reinstallato Skype.
Il programma credo che vada bene, o almeno ancora non l'ho potuto testare ma parte correttamente. L'unica cosa che non quadra è che ad ogni volta che lancio Skype mi compare questo errore:
"Impossibile trovare il punto di ingresso NtAlpSendWaitReceivePort della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll".
Dopo questa finestra sembra che comunque il programma si avvii normalmente, ma è un po' fastidiosa.Ho letto diversi forum in rete, che dicono che il problema sia legato ad una installazione del programma Samsung-Kies per il trasferimento di dati tra cellulari e pc. Effettivamente questo programma io l'avevo installato, ma non essendomi utile l'ho anche già disinstallato. Il problema della libreria però rimane. Che mi consigliate?
Ps:purtoppo non ho il cd originale di windows, nel caso serva, avendo un pc un po' "vecchiotto" e acquistato già usato anni fa.
Grazie mille