popmart68 ha scritto:salve ragazzi ho un problema, alcune volte mi appare nel task manager questo file Helpsvc.exe,quando me ne accorgo che quando chiudo le applicazioni questo processo resta aperto e spara la cpu al 100% e si chiude dopo un po...ho letto da qualche parte che si può disabilitare,voi potete aiutarmi? grazie
popmart68 ha scritto:grazie ma è proprio neccessario ,sia fare il back,e installare la patch?
popmart68 ha scritto:non ho capito che backup devo fare,le istruzioni dicono dl sistema o del pc,ma per mettere sta patch devo fare quale backup?dove viene eseguita questa installazione?
popmart68 ha scritto:OK fatto grazie,però me lo salva come file normale non so come si chiama,quindi a questo punto installo la patch?
popmart68 ha scritto:[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/backup20121016082222.png/][/url]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
fatto adesso,questo serve semmai ho problemi, devo poi fare importa?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising