Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

explorer 32 windows7 non risponde

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

explorer 32 windows7 non risponde

Messaggioda Francesco64 » dom ott 14, 2012 10:24 am

Ciao ragazzi,
ho risolto diversi problemi che avevo esposto in altri posts, e ora che tutto sembrava risolto ecco che ne esce uno riguardo a Explorer 9 sul mio pc. Premetto che non uso programmi "craccati", aggiorno sempre il pc, e ho installato di recente solo l'ultima versione di Java, JDownloade ( dal sito originale, non da quello "farlocco"...) e AVGFree con AVGTuneup in prova.. Ecco, dopo queste operazioni Explorer mi da spessissimo delle chiusure delle pagine sulle quali sto navigando,"il programma ha smesso di funzionare" ,"recupero della pagina web" o qualcosa del genere. Explorer 64 bit invece funziona a meraviglia. Potrei fregarmene e usare solo quello, ma mi pare di aver capito in rete che per alcune operazioni sarebbe bene usare il 32. Ci capite qualcosa voi' Sono esasperato..... [cry]
Francesco64
Aficionado
Aficionado

Re: explorer 32 windows7 non risponde

Messaggioda The Doctor » dom ott 14, 2012 11:13 am

Al 99% sono i componenti aggiuntivi che installa AVG a dare fastidio a IE9. Vai su Gestione componenti aggiuntivi e disattivali [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Francesco64 » dom ott 14, 2012 4:03 pm

Ciao, intendi forse la barra AVG che ho installato, e AVG PC TuneUp? Quest'ultimo credo scada dopo un giorno, lo eliminerò sicuramente, ma forse anche la barra..... [uhm] . Per quanto riguarda il programma vero e proprio, nella cartella sulla barra Windows evidenzia solo l'icona del programma principale, non so se in esso ci siano cose da "settare". Ti ringrazio per la rapidità della risposta! [applauso+]
Francesco64
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Francesco64 » mar gen 29, 2013 5:31 pm

Eccomi; ancora non mi sono sentito di disinstallare AVG free per sostituirlo con qualcos'altro, ma la situazione è peggiorata anche su Ie9 64 bit per altri motivi,credo. Ora sono ad altra postazione, ma quando navigo dal mio notebook , a volte non mi da' la pagina voluta e tenta di reindirizzarmi su quella di Java, peraltro senza riuscirci, con un messaggio di fallimento. Anche se provo a collegarmi alla vostra, mi dice che non è possibile, e mi dà l'opzione di visualizzare una copia "cache", che appare povera di contenuti e senza la possibilità di effettuare il login. http://img839.imageshack.us/img839/3731/megalab1.jpg http://img651.imageshack.us/img651/3889/megalab2.jpg http://img577.imageshack.us/img577/1934/megalab2a.jpg http://img41.imageshack.us/img41/2228/megalab3.png Mi succede per esempio, anche con "Filecrop". Ho disinstallato Java, che da tempo mi dava messaggi strani, su varie pagine, di cliccare "si" per continuare a visualizzare o "no" per non accettare, temendo un virus simile al comportamento di Java,ma la situazione non è migliorata.Premetto che ho installato da qualche tempo "mutorrent" e "peerblock"; saranno loro i responsabili? in attesa della vostra risposta, provvederò a reinstallare Ie9, sia a 32 che a 64 bit, e poi Java, scaricando da altro pc. E' Oracle la ditta distributrice? Ciao a presto.
Francesco64
Aficionado
Aficionado

Torna a Software