farbix89 ha scritto:tutti e tre? :D
'ndo li trovo 300€ in un colpo solo?
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
farbix89 ha scritto:tutti e tre? :D
Andy97 ha scritto:'ndo li trovo 300€ in un colpo solo?
crazy.cat ha scritto:Andy97 ha scritto:'ndo li trovo 300€ in un colpo solo?
Scrivi molti ma molti articoli
gigicookie ha scritto:Non so se è compatibile con il next... prova a guardare nel thread di androidiani. Bisognerebbe farci un articolo (ma non mi viene in mente il titolo...) oppure aggiungerlo a quello delle app su sd.
crazy.cat ha scritto:Ma perché usare Google translate per tradurre Freshdiagnose?
Ci sono alcune frasi che sono stupende, Le scanalature del sistema, Spina e gioco, Sistema dei fissaggi.
Avrei voluto recensirlo, ma dopo una cosa così oscena è stato rapidamente cestinato.
crazy.cat ha scritto:Ci sono alcune frasi che sono stupende, Le scanalature del sistema, Spina e gioco, Sistema dei fissaggi.
raffaele32 ha scritto:troppo lol fresh diagnose. Il file di traduzione mi pare sia editabile.
rimanendo in topic, vorrei installare Linux mInt mate 13 sul netbook ma la partizione d: che voglio usare sembra occupata 15 gb su 185 gb da non so che cosa. come faccio?
raffaele32 ha scritto:rimanendo in topic, vorrei installare Linux mInt mate 13 sul netbook ma la partizione d: che voglio usare sembra occupata 15 gb su 185 gb da non so che cosa. come faccio?
farbix89 ha scritto:I veri giochi si possono avere solo sui PC
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising