Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acronis true image non trova l'hd

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acronis true image non trova l'hd

Messaggioda Alvise_ » gio ott 11, 2012 5:23 pm

Salve.Volevo salvare la partizione del disco C, su una seconda partizione, con Acronis True Image. Su tutte le macchine ha funzionato, oggi su una macchina mi tornava l'errore" HD non trovato". Pensando al malfunzionamento del CD di Acronis, l'ho provato su un'altra macchina, ed ha funzionato. La macchina in cui da quell'errore è una macchina nuova, con un bios bello ma complicato, cioè non il "solito" Award, AMI, Phoenix, ecc, ma un bios di cui non ricordo il nome. Schermo nero, mouse abilitato, ecc. Usando Everest per verificare il tipo di hardware montato, il responso non è stato molto chiaro. Il tipo di hardisk me l'ha dato, Sata 2, ma per il nome della scheda madre mi dice "sconosciuta", ovviamente senza aprire il case. Il processore è un I7. Ovviamente il cd di Acronis è autopartente all'accensione. Qualcuno può dirmi il motivo dell'errore? Grazie
VORREI ESSERE UN PICCIONE PER POTER FARE LA CACCA IN TESTA AI CATTIVI
Alvise_
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Acronis true image non trova l'hd

Messaggioda crazy.cat » gio ott 11, 2012 7:12 pm

Alvise_ ha scritto:La macchina in cui da quell'errore è una macchina nuova

Direi che è questo il problema, il cd non avrà i driver adatti per quel tipo di pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software