Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hd eide notebook

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Hd eide notebook

Messaggioda stefanoskifo » mar ott 09, 2012 9:17 am

Ho un notebook Asus A6KM danneggiato. volevo recuperarlo. Le mie domande sono 2:
1) e' possibile usarlo all'interno di un pc desktop?
2) e' possibile adoperarlo come hd esterno?

se si come?

Grazie
stefanoskifo
Aficionado
Aficionado

Re: Hd eide notebook

Messaggioda crazy.cat » mar ott 09, 2012 9:37 am

1) Si.
Servirebbero slitte adattatori per le dimensioni, un cavo adatto per fargli arrivare i dati e anche per l'alimentazione.
2) soluzione più facile, ti comperi un box esterno adatto per quel disco e con le alimentazioni giuste.
Portalo in un negozio di elettronica e dovrebbero trovarti qualcosa che vada bene.

Io voto per la due.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Hd eide notebook

Messaggioda stefanoskifo » mer ott 10, 2012 9:59 am

Volevo porre un'altra domanda.
siccome sul desktop ho gia montato un hd eide 80gb 7200rpm, volendo montare l'hd del portatile(60gb 5400rpm credo) in cascata(come slave) e' consigliabile?
avrei un calo di prestazioni?
stefanoskifo
Aficionado
Aficionado

Torna a Hardware, Modding & Overclock