![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Grazie in anticipo dell'aiuto
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Ale2695 ha scritto:Penso si riferisse alla memoria esterna, in quanto Kies ci deve copiare i files necessari all'upgrade
superdam ha scritto:Salve, sono nuovo su questo forum, ho anche io il gt-i5500, e per la prima volta ho deciso di aggiornare lo smartphone per via delle scarse prestazioni, e girando in vari siti ho trovato delle guide che parlavano anche di "hotfix" che non so cosa siano. Per favore potete spiegarmi che cosa sono e se sono essenziali per l'aggiornamento .
Grazie in anticipo dell'aiuto![]()
kurama-95 ha scritto:Mi sono procurato una Sd-card di 8 G con 5.12 G disponibili, ma mi da lo stesso identico errore!![]()
Questo significa che si riferiva alla memoria interna! Visto che la memoria interna del mio telefono non mi permette di fare l' aggiornamento in questo modo, chiedo, c'e un altro modo per fare l'aggiornamento alla 2.2 con la lingua italiana?
Io non capisco ancora perché ci vuole cosi tanto spazio anche se il programma conosce il mio dispositivo e quindi sa i limiti delle sue potenzialità.
Grazie per l' aiuto
Ale2695 ha scritto:IMPORTANTE NEWS: ho ritrovato i link aggiornati per scaricare la ROM, ora l'articolo è aggiornato e pienamente funzionante. Basta seguire tutte le procedure per installare la CyanogenMod 7.2 sul vostro Samsung I5500. Anche kurama-95, basta che segui la procedura per installare la ROM, i link sono aggiornati e non serve alcun software da installare sul telefono
kurama-95 ha scritto:comunque ho scaricato il primo file del download, va bene? perché credo che sono nominati con le date, il più recente è l'ultimo, devo scaricare quello?
GRAZIE ANCORA!!!!
Consa ha scritto:Ne sono uscite già altre due! La 20121001 e la 20121004, ma quanto lavorano?!
kurama-95 ha scritto:Sto facendo l'aggiornamento in questo momento, ma quando apro odin e premo One package dopo aver messo la spunta, non riesce a trovarmi il file clockworck
che dovrebbe essere un file .bat, ma quello che ho scaricato io (dal terzo link) è .zip .
Come faccio a inserirlo nell' odin? (il file EUROPA_... me lo trova)
Grazie!!!!!
Ale2695 ha scritto:Mmm... hai provato a scompattare l'archivio?
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
kurama-95 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Mmm... hai provato a scompattare l'archivio?
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
si ho provato ad estrarlo (recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.img) ma non me lo trova lo stesso, però se faccio All image (*.*) nella finestra che mi appare quando clicco One Package me lo trova! perché l' archvio non è .tar. Ho anche il file (ClockworkMod-Galaxy5-v0.7.tar) vecchio prima che aggiornava la guida, che è .tar ho provato con quello e me lo trova. non capisco se devo cliccare su all image mentre seleziono il file oppure utilizzare il vecchio archivio.
SCUSA L' IGNORANZA E GRAZIE DELLE RISPOSTE!
kurama-95 ha scritto:grazie, seguirò il tuo consiglio.
non cambia niente se ho android 2.1 vero?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising