Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio per un nuovo pc

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Consiglio per un nuovo pc

Messaggioda sondlive07 » sab set 22, 2012 2:25 pm

Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Consiglio per un nuovo pc

Messaggioda jokerinopazzos » lun set 24, 2012 11:05 am

Ciao ,
allora prima di tutto per cosa lo useresti il notebook ? Gioco , Studio , Lavoro , Grafica , Musica ?

seconda cosa se posso permettermi io prenderei un toshiba , sono davvero eccezionali come portatili , affidabili e precisi.

Ciao
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sondlive07 » lun set 24, 2012 12:14 pm

jokerinopazzos ha scritto:llora prima di tutto per cosa lo useresti il notebook ? Gioco , Studio , Lavoro , Grafica , Musica ?

multimedia entertaiment ( film, musica, gioco , grafica , studio , lavoro ...insomma tutto )

jokerinopazzos ha scritto:seconda cosa se posso permettermi io prenderei un toshiba , sono davvero eccezionali come portatili , affidabili e precisi.

ti ringrazio del consiglio , ma oramai mi sono samsunghizzzzzzato [;)] [^] e sono orientato piu sul di loro [:)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: Consiglio per un nuovo pc

Messaggioda farbix89 » lun set 24, 2012 12:40 pm

dai un'occhiata anche agli ASUS, sono al momento i migliori come durata dei componenti, raffreddamento, qualità schermi e display, assistenza e design (gli Zen sono semplicemente spettacolo allo stato puro).
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda miciotta » mar set 25, 2012 7:08 pm

ultabbook asus come vanno ?

molti dicono che asus vadano bene che dici ? e i dell ?

come va assistenza asus ? fanno tribulare o ? fanno ritiro loro a casa con corriere (come fa HP e gratis) o ?

ciaooo
miciotta
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock