venerdì ho usato il pc (un notebook hp elitebook 8560w) ed il tutto funzionava alla perfezione. L'ultima operazione che ho eseguito
è stato lo spostamento di alcuni dati fra hd esterni. Il sistema si è spento normalmente.
Oggi, accendo il mio e automaticamente dopo il caricamento del BIOS, mi è comparsa una linea orizzontale sulla parte bassa dello schermo che scorre con la scritta "caricamento file in corso" e mi avvia automaticamnete il ripristino all'avvio senza che io ne abbia fatto richiesta.
Una volta acconsentito al ripristino mi compare la scritta "impossibile ripristinare automaticamente il computer: se di recente è stato collegato un dispositivo al computer, come una fotocamera o un lettore musicale portatile, rimuoverlo e riavviare il computer. Se questo messaggio viene nuovamente visualizzato, contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer."
Dettagli problema:
Nome evento problema: StartupRepairOffline
Firma problema 01: 6.1.7600.16385
Firma problema 02: 6.1.7600.16385
Firma problema 03: unknown
Firma problema 04: 21200126
Firma problema 05: AutoFailover
Firma problema 06: 12
Firma problema 07: CorruptFile
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1033
---
Al pc non è collegata alcuna periferica esterna (ho scollegato anche il mouse usb). Ho provato a fare il ripristino di una configurazione precedente, ma niente da fare. Tutto come prima.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie