Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda sul software utorrent

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Domanda sul software utorrent

Messaggioda Poldino562 » ven set 14, 2012 2:59 pm

Salve ragazzi,
Premetto che ho letto e apprezzato molto la guida a Bittorrent presente su questo sito, ma ho da poco scaricato l'ultima versione del noto software di filesharing utorrent e ho da porvi le seguenti domande:
- Ho letto da varie parti che una volta terminato il download di un file sul client utorrent non bisogna "staccare" la connessione alla rete per permettere anche agli altri utenti di completare il download. Ma che significa?? forse vuol dire che anch'io una volta che ho completato il download divento una fonte per altri utenti che cercano di scaricare lo stesso file, giusto?
- Scaricando film, giochi o software non protetto da copyright c'è lo stesso il rischio di infettare il pc con virus?

grazie per le risposte... [:)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Avatar utente
Poldino562
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: dom lug 22, 2012 8:12 am

R: Domanda sul software utorrent

Messaggioda farbix89 » ven set 14, 2012 5:54 pm

Sì alla prima domanda.

Sulla seconda un altro sì, il rischio infezione è molto alto.

Ps

Ti rammento che tali argomenti (Hack,seriali,crack e pirateria) sul forum non sono ammessi ;)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: R: Domanda sul software utorrent

Messaggioda Poldino562 » ven set 14, 2012 7:53 pm

farbix89 ha scritto:Sì alla prima domanda.

Sulla seconda un altro sì, il rischio infezione è molto alto.

Ps

Ti rammento che tali argomenti (Hack,seriali,crack e pirateria) sul forum non sono ammessi ;)


Grazie per le risposte [:)]

PS: Comunque io non ho detto nulla che fosse inerente alla pirateria o software illegale. Infatti con utorrent si possono scaricare film, musica e tanto altro che non violi il copyright. Quindi utorrent non è di per se un software illegale. [;)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Avatar utente
Poldino562
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: dom lug 22, 2012 8:12 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising