Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per creare videoguida

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per creare videoguida

Messaggioda jokerinopazzos » mar set 11, 2012 11:16 am

Salve amiconi miei come state , tutto bene ?

allora ho finito appena un sito per un amico che e' appassionato di calcio , ed ho usato wordpress , allora questo mio amico che a stento sa accendere il computer non sa usare l'inserimento articoli e inserimento foto , allora cosa voglio fare gli vorrei realizzare un video tutorial per fargli capire il funzionamento del programma , pero' non so dal mio computer come lo posso fare , mi potreste consigliare un programma di registrazione delle operazione che faccio sul desktop e casomai che mentre registra , possa inserire anche l'audio ?

Grazie a tutti
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

R: Programma per creare videoguida

Messaggioda Andy97 » mar set 11, 2012 12:36 pm

Con cam studio o altri software simili (non ne ricordo altri) registri le azioni che vengono mostrate sul monitor in quel momento [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Programma per creare videoguida[ RISOLTO ]

Messaggioda jokerinopazzos » mer set 12, 2012 7:14 pm

Tu sei un grande.

Stai diventando tu il mio mito , the doctor che non mi saluta nemmeno sta perdendo punti ihihihihihih
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software