Ho fatto analizzare il sito web e tutti i servizi danno l'url pulito da malware.
Ma in fondo si nota la presente dicitura:
Servizio in abbonamento riservato a maggiorenni. Realizzato tramite tariffa aggiuntiva, mediante sms inviato da Grooovy Services, S.A C/ Parque. Esquina Sur. Cantón 9º de Heredia. Distrito 1º San Pablo de Heredia. COSTA RICA . Costo del servizio 5 euro IVA inclusa a settimana + eventuale traffico WAP. Costo degli SMS inviati dall'Italia al 4882882 : TIM 12,50 centesimi IVA inclusa, WIND 12,4 centesimi IVA inclusa (50 centesimi IVA inclusa dall'estereo per WIND). Vodafone e 3: quello previsto dal proprio piano telefonico. Per info contatta il servizio clienti 390698354337 attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 o l'indirizzo di posta elettronica c.it@smsinf.net. All'immettere il pin si accettano i termini e le condizioni del servizio stesso. Per disattivare il servizio MySoftPack, invia un SMS con il testo SOFT STOP al 4882882. Il presente sito internet, il servizio di downloader e i contenuti offerti nella pagina sono di responsabilitá di Grooovy Services, S.A .
Anche le faq sono scritte in un italiano approssimativo.
Allora il servizio di abbonamento fà riferimento alla Costa Rica,l'indirizzo IP è situato in Francia.
Ed i termini di servizio fanno riferimento a leggi inglesi.....insomma un po' troppi passaggi per i miei gusti.
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Il file di installazione analizzato al VT on line riporta solo 2 avvisi di malware ed 1 (NOD32) è dovuto alla Babyloon toolbar.
Ho inviato a Netcraft un rapporto di "probabile frode" vediamo cosa mi rispondono.
Lo metto alla vostra attenzione a chi vorrà analizzare meglio il tutto o concentrarsi in aspetti singoli.